Aicok Estrattore di Succo

Qualità e capacità estrattiva9.4
Facilità di pulizia9.5
Silenziosità9
Facilità di montaggio e smontaggio9.3
Rapporto qualità prezzo9.5
Punteggio Totale
9.3

Prezzo Migliore

299.99 99.99

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Aicok Estrattore di Succo

  • L’estrattore di succo Aicok è perfetto per produrre con un processo di estrazione lenta succhi di frutta e verdura mantenendo inalterate le vitamine e gli enzimi contenti nelle materie prime utilizzate.
  • Il motore a 150W e 80 giri al minuto è in grado di effettuare al meglio il processo di estrazione anche su frutta e verdura dalla consistenza più dura come quella non matura.
  • Composto da più componenti tutti lavabili anche in lavastoviglie e realizzati in materiale resistente destinato a durare nel tempo.
  • Funzione di separazione automatica della polpa dal succo di frutta e verdura.
  • Dimensioni compatte adattabili a qualsiasi piccolo spazio della cucina.

Recensione Completa – Aicok Estrattore di Succo

Questo estrattore di succo estrae il liquido dal frutto in modo naturale e salutare senza aggiunta di additivi e  zuccheri.

Prestazioni

Un motore da 150W e 80 giri al minuto garantiscono ottime prestazioni per produrre un succo naturale al 100% .

Design

Il design di questo estrattore di succo per spremute a freddo è molto raffinato e moderno. Realizzato in acciaio inox è disponibile nei colori nero e grigio e progettato con materiali resistenti destinati a durare nel tempo.

Facilità d’uso

L’estrattore di succo Aicok è molto facile da utilizzare, in quanto è sufficiente inserire il frutto da cui si vuole estrarre il succo e avviare l’estrattore con l’apposito pulsante.

Pulizia e manutenzione

Estremamente semplici le operazioni di pulizia che vengono effettuate con il supporto dell’apposita spazzola in dotazione utile per rimuovere i residui. Tutti i componenti possono essere lavati con acqua corrente direttamente sotto il rubinetto del lavandino o anche direttamente in lavastoviglie.

Accessori e confezioni di vendita

Con l’estrattore di succhi in dotazione ci sono i filtri, la spazzola per la pulizia, il contenitore per il succo  e il manuale delle istruzioni.

Garanzia e assistenza

La garanzia di questo prodotto è quella prevista dalla normativa vigente, ovvero di 24 mesi.

Considerazioni Finali

Facile da lavare, semplice da utilizzare un ottimo estrattore che consente anche l’inserimento di frutta e verdura a pezzatura intera. Dal punto di vista della resa del succo, la presenza minima di scarti, la trasparenza del liquido ottenuto e l’assenza di schiuma conferma la massima qualità di Aicok.

Punteggio Totale
9.3

Principali Pregi

  • velocità estrattiva pari a 80/gpm
  • imboccatura ampia (7,5cm. x 7,5cm.)
  • lavaggio in lavastoviglie

Principali Difetti

  • assenza di ricettario
  • motore lievemente rumoroso
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360