Klarstein applebee centrifuga a vapore

Qualità e capacità estrattiva9
Facilità di pulizia9.3
Silenziosità9.1
Facilità di montaggio e smontaggio9
Rapporto qualità prezzo9.1
Punteggio Totale
9.1

Prezzo Migliore

99.99

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Klarstein applebee centrifuga a vapore

  • Il Klarstein applebee è un ottimo estrattore elettrico a vapore che consente di preparare gustosi succhi di frutta. Si tratta in realtà di un estrattore di qualità che, indipendentemente da qualsiasi fonte di calore come un piano cottura o un fornello, grazie all’elemento integrato che riscalda da 1500 W, permette di estrarre dalla frutta e dalla verdura, sia cruda che cotta, un succo dall’apporto nutritivo ottimale.
  • Questo genere di spremitura avviene con molta lentezza e consente di lasciare inalterati i principi nutritivi sia della frutta che della verdura. Il succo che viene prodotto è un concentrato di vitamine e risulta sano e naturale, ricco degli elementi nutritivi necessari alla salute.
  • Con l’estrattore Applebee di Klarstein si ottengono succhi gustosi e non alterati, per beneficiare dei principi nutritivi che fanno bene alla nostra salute.
  • Con questo estrattore di succo Applebee di Klarstein, a Vapore Elettrico, è possibile preparare con la frutta fresca dei succhi gustosi direttamente nella propria cucina senza la necessità di andare la bar sotto casa. Questo estrattore a vapore riesce a far riscoprire il vero sapore dei succhi di frutta naturali senza la necessità di aggiungere additivi o conservanti .
    Basta soltanto usare ingredienti di ottima qualità e aggiungere zucchero a piacimento per avere una bevanda fresca e gradevole.
  • L’estrattore Applebee di Klarstein è un tipo di elettrodomestico molto semplice non solo da usare, ma anche da pulire in ogni suo componente ed è allo stesso tempo efficiente e versatile, grazie alla sua gestione semplice tramite il manico cool-touch che impedisce di scottarsi
  • Il suo elemento riscaldante con potenza di 1500 W, integrato, rende questo elettrodomestico indipendente da ogni fonte di calore: basta solo una presa di corrente e si può utilizzare dove si desidera, anche in giardino, per avere un succo sempre fresco e piacevole da gustare da soli o con gli amici. Infatti il contenitore della frutta ha un volume capiente di circa 8 litri, sufficiente per oltre 5 kg di frutta, per preparare succhi di frutta anche per molte persone.
  • Si tratta di un estrattore di grande qualità, progettato con materiali pregiati per garantire una lunga durata di funzionamento e una grande resa di succo.

Recensione Completa – Klarstein applebee centrifuga a vapore

Con questo estrattore Applebee di Klarstein si possono davvero soddisfare tutte le esigenze particolari di avere sempre a disposizione un succo di frutta fresco e naturale. Grazie alla spremitura a vapore è possibile avere in poco tempo un magnifico un succo d’arancia o di limone, ma anche un gustoso latte di mandorla, tutti succhi non solo prelibati ma soprattutto sani e naturali. L’estrattore Applebee di Klarstein funziona alla perfezione con ogni tipo sia di frutta che di verdura.

Prestazioni

L’estrattore Applebee di Klarstein, grazie alla tecnologia innovativa usata dall’azienda produttrice, consente un’estrazione con la lentezza sufficiente a rispettare il mantenimento dei nutrimenti benefici di frutta e di verdura. Questa tecnologia, brevettata da Klarstein, garantisce che il succo resti fresco per molto tempo e non si alteri. L’estrattore spreme al massimo tutta la frutta e la verdura, scartando soltanto la polpa e avendo una grande resa sia di vitamine che dei minerali.

Design

L’estrattore Applebee di Klarstein ha un aspetto un po’ particolare ma il suo funzionamento è in realtà molto semplice. Ha un design molto elegante in quanto è realizzato del tutto in acciaio inox di alta qualità ad eccezione del suo coperchio di vetro. Le sue dimensioni sono quelle di una normale pentola a vapore e consentono di riporlo in un qualsiasi mobile della cucina o sui ripiani per averlo a portata di mano sempre. Inoltre l’estrattore ha una capacità di circa 5 kg di frutta. L’estrattore ha un design raffinato grazie al colore dell’acciaio inox che si adatta bene a ogni gusto.

Facilità d’uso

L’estrattore Applebee di Klarstein ha un utilizzo molto semplice, alla stregua di una pentola a vapore. Il set dell’estrattore infatti si compone di diverse parti: la pentola base, che ha all’interno una resistenza elettrica, scalda l’acqua e genera vapore che sale nella pentola superiore che ha un foro centrale. In questo modo la frutta che è posizionata in quella sorta di contenitore simile allo “scolapasta” cuoce lentamente la frutta e il vapore la scioglie facendone fuoriuscire il succo. Quest’ultimo, attraverso un tubicino di gomma, passa direttamente in un recipiente o una bottiglia posizionata a fianco o sotto.

Pulizia e Manutenzione

L’estrattore Applebee di Klarstein è molto facile da pulire, grazie ai suoi componenti semplici dalla forma lineare. Questa sistema, apparentemente complesso, consente la pulizia completa dell’intero estrattore dagli eventuali residui di polpa. L’estrattore è anche facile da assemblare e da smontare, rendendo semplice la pulizia di tutte le sue parti.

Accessori e Confezione di vendita

La confezione di vendita di Applebee di Klarstein contiene il set completo che si compone di diverse parti: la pentola base con una resistenza elettrica, la pentola superiore con un foro centrale, un recipiente simile a uno scolapasta, un tubicino di gomma e una pinza a molla. È disponibile anche il manuale di istruzioni in lingua italiana.

Garanzia e Assistenza

Come tutti i prodotti dell’azienda Klarstein, questo estrattore è coperto ovviamente dalla garanzia del produttore per la durata di 24 mesi.

Considerazioni Finali

L’ estrattore è all’altezza di tutti gli altri tipi di estrattori e consente di avere succhi sani e naturali, grazie alla spremitura lenta e profonda con cui si ha molto succo con uno scarto minimo di polpa. E’ costituito da set che si compone di diverse parti: la pentola base con la resistenza elettrica, una pentola superiore con un foro centrale, e una sorta di “scolapasta” in cui si pone la frutta.
Si tratta di un elettrodomestico molto robusto poiché realizzato in modo da durare a lungo con materiali di qualità. Inoltre è grazioso nella sua linea particolare, e anche che semplice da usare e facile da pulire in tutti i suoi componenti.
Le sue prestazioni sono alte e garantiscono un lento processo di estrazione che lascia inalterate tutte le sostanze nutritive della frutta e della verdura.

Punteggio Totale
9.1

Principali Pregi

  • Ideale per cucinare in sicurezza grazie al manico cool-touch che impedisce di scottarsi
  • Pulizia facile di tutti i suoi pezzi
  • Materiali di alta qualità
  • Facile da smontare

Principali Difetti

  • Dimensioni non troppo piccole
  • Molti componenti da lavare
  • Spremitura a caldo
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360