Philips HR1883/31 Estrattore

Qualità e capacità estrattiva9
Facilità di pulizia9.5
Silenziosità9.4
Facilità di montaggio e smontaggio9.6
Rapporto qualità prezzo9.7
Punteggio Totale
9.4

Prezzo Migliore

299.99 199.00

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Philips HR1883/31 Estrattore

  • Estrattore di succo a spremitura lenta ideale per realizzare succhi e spremute 100% naturali, preservando le proprietà organolettiche e il gusto della frutta e della verdura.
  • Dimensioni contenute, peso ridotto e design moderno e compatto, aspetti che permettono di collocarlo in qualsiasi ambiente della cucina con un ingombro di spazio minimo.
  • Pulizia semplice e veloce grazie alla verticalità del prodotto, inoltre i recipienti estraibili possono essere lavati sotto l’acqua corrente o in lavastoviglie.
  • Ottima la potenza del motore, 200W, che riesce a garantire prestazioni di alto livello pur rimanendo estremamente silenzioso, tanto da poter essere utilizzato anche di notte.
  • Tecnologia Gentle Squeezing di ultima generazione, con rotazione senza lame per una spremitura perfetta, funzione sorbetto e certificazione Eco Passport.

Recensione Completa – Philips HR1883/31 Estrattore

Succhi e centrifughe di frutta e verdura, frullati e sorbetti grazie alla funzione dedicata con miscelazione di ingredienti surgelati. La tecnologia Gentle Squeezing, per la spremitura lenta a freddo senza lame, permette di ottenere succhi 100% naturali e di servirli direttamente nei contenitori estraibili.

Prestazioni

Sono garantite prestazioni elevate in qualsiasi condizione di utilizzo, infatti riesce a lavorare grandi quantità di frutta e verdura senza sforzi o surriscaldamenti eccessivi, fino a un massimo di 30 minuti consecutivi.
Il motore ha una potenza di ben 200W, con una velocità di rotazione di 60 rpm, con la quale è in grado di fare a pezzi anche la frutta congelata o a guscio, per preparare sorbetti naturali senza nessun tipo di problema.
Per gli alimenti con una maggiore percentuale di fibra è possibile utilizzare la funzione reverse, che evita l’intasamento del condotto e offre una spremitura ottimale e un’estrazione del succo senza difficoltà.
Dispone di un filtro a maglia fine e di uno a maglie grosse, realizzati in acciaio inox per non alterare le proprietà nutritive degli alimenti. Questa soluzione offre notevoli vantaggi sia con la frutta e la verdura a polpa dura che con quella a polpa molle.

Design

Estetica moderna e accattivante, con una colorazione in marrone e nero e una struttura verticale che ne esalta l’elegante stilistica. Il Philips 1883/31 rimane estremamente compatto, ed è realizzato interamente in acciaio inossidabile, completamente libero dal Bisfenolo A come certificato dall’etichetta 0%BPA.

Facilità d’uso

Veramente semplice da utilizzare e facilissimo da assemblare, grazie al design verticale e all’incastro dei componenti particolarmente intuitivo.
Dispone di due cestelli intercambiabili, uno in plastica dura e l’altro in acciaio inox, per passare agilmente dalla preparazione di succhi e centrifughe a quella di sorbetti.
Monta un moderno sistema salvagoccia che consente di evitare di sporcare le parti esterne dell’estrattore di succo, mentre il cestello da 1,5 litri assicura una capacità elevata.

Pulizia e manutenzione

La pulizia del Philips 1883/31 è veramente semplice, infatti è stata pensata appositamente per facilitare la manutenzione di questo estrattore di succo e aumentarne la resistenza.
Tutte le componenti possono essere smontate con facilità, per lavarle sia a mano che in lavastoviglie, ovviamente evitando lavaggi a temperature troppo elevate per non rovinare le parti in plastica dura.
Nella dotazione è presente anche uno spazzolino per la pulizia delle parti più interne e difficili da raggiungere.

Accessori e Confezione di vendita

La confezione comprende due filtri, uno a maglie larghe e l’altro a maglie più fine, due contenitori uno in plastica dura e l’altro in acciaio, uno spazzolino a setole dure, un manuale di istruzioni e un ricettario.

Garanzia e Assistenza

Philips offre una garanzia di due anni. Per attivarla è possibile andare sul suo sito ufficiale e registrare il prodotto acquistato, inserendo il codice identificativo riportato sulla confezione.

 

Considerazioni Finali

Il Philips 1883/31 è un estrattore di succo con un ottimo rapporto qualità prezzo, dotato di un motore potente ma allo stesso tempo silenzioso per utilizzarlo in qualsiasi momento, anche di notte.
I due filtri a maglie differenti permettono di ottenere squisiti succhi naturali, utilizzando sia la frutta dura e quella a guscio che la frutta a polpa molle.
Inoltre con la funzione reverse è possibile eliminare il 90% dei residui, per una pulizia semplice e veloce sotto l’acqua corrente o direttamente in lavastoviglie. Apprezzabile la funzione sorbetto, con la quale realizzare deliziosi succhi congelati da servire a fine pasto.
Ottima la capienza del contenitore di ben 1,5 litri. L’autonomia di 30 minuti non-stop, il corpo in acciaio inox, il motore da 200W, il sistema salvagoccia e i materiali BPA free sono tutte caratteristiche che rendono questo estrattore di succo uno dei migliori attualmente in commercio, che nulla ha da inviadiare ai prodotti di fascia superiore.

Punteggio Totale
9.4

Principali Pregi

  • velocità estrattiva pari a 60/rpm
  • tecnologia Gentle Squeezing
  • facilità di pulizia
  • montaggio e smontaggio semplice e rapido
  • funzione sorbetto
  • lavabile in lavastoviglie

Principali Difetti

  • cestello unico per i succhi
  • maggiori residui con frutta a polpa molle
  • dimensioni beccuccio ridotte
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360