Philips HR1897/30 Estrattore di Succo con Tecnologia MicroMasticating, Grigio

Qualità e capacità estrattiva9.3
Facilità di pulizia9.3
Silenziosità8
Facilità di montaggio e smontaggio9
Rapporto qualità prezzo8.9
Punteggio Totale
8/10
Prezzo Migliore

349.99 (as of 12 Novembre 2019, 16:46) 308.23

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 01 settembre 2019 11:47:47)

Caratteristiche principali

  • L’estrattore di succo e verdura Philips HR1897/30 è stato progettato con una interessante tecnologia MicroMasticating sviluppata in collaborazione con l’università di Innsbruck. Realizza bevande altamente genuine.
  • La macchina è stata ideata con materiali di qualità. Il suo funzionamento avviene in tre fasi: taglia in pezzi molto piccoli fin dall’inizio, spreme e omogeneizza frutta e verdura, micro-spreme per rompere le barriere interne delle cellule e rilasciare il succo.
  • Il motore possiede un wattaggio che equivale a 200 watt. Utilizzabile con tutti i tipi di frutta e verdura: morbida, dura, a foglia, semi, banana.
  • Tra le caratteristiche speciali figurano: un contenitore polpa incorporato e comodi piedini antiscivolo.
  • Il prodotto si può acquistare nel colore bianco. Ha un doppio filtro e tasti con illuminazione LED. Il peso è di 998 grammi. Le dimensioni del collo sono le seguenti: 44 x 35,2 x 16,6 centimetri. La capacità è di 1 litro.

Recensione completa – Philips HR1897/30 Estrattore di Succo con Tecnologia MicroMasticating, Grigio

L’estrattore di succo realizza ottimi succhi sia di frutta che di verdura. Possiede un sistema anti-goccia integrato one-touch. Si può usare facilmente anche con le foglie e le erbe ricche di fibre. Grano, spinaci e tanti altri ingredienti possono essere un’aggiunta salutare ai succhi quotidiani grazie alla tecnologia MicroMasticating. Può essere introdotta frutta e verdura morbida e dura. Sì anche a frutta secca per estrarne oli e nutrienti. Possibilità di cambiare filtro per scegliere una densità diversa. Poco residuo finale, mediamente pari al 20-30% della quantità inserita, dipende ovviamente da che tipo di frutta/verdura si inserisce. Per alcune persone l’imbuto dove inserire frutta e verdura risulta troppo piccolo e stretto. In più la macchina quando è in funzione fa sentire un antipatico rumore. La pulizia è rapida ed anche il montaggio. Le componenti della macchina sono lavabili in lavastoviglie.

Prestazioni

È presente la tecnologia MicroMasticating progettata per aprire le cellule e ottenere il massimo dagli ingredienti, trasferendo fino al 90%* della frutta nel bicchiere, senza sprechi.

Design

Il prodotto è altamente resistente e duraturo negli anni. Presenta una struttura solida e compatta. Ingombro minimo per adattarsi al meglio nelle cucine. Il design senza setaccio consente al succo di fluire senza ostacoli nel bicchiere attraverso un filtro che rimuove le particelle indesiderate.

Facilità d’uso

Il funzionamento è davvero intuitivo. Prima dell’utilizzo è importante controllare che tutte le parti siano ben assemblate. Facile da montare e da smontare. Non mancano tasti con illuminazione LED.

Pulizia e Manutenzione

Il prodotto è stato creato con la funzione QuickClean: innovativo sistema senza setaccio con filtro a pettine per una pulizia semplice e veloce con un solo risciacquo, in meno di un minuto. La funzione PreClean svuota l’estrattore, per rendere più semplice la pulizia e avere fino all’ultima goccia di succo nel bicchiere.

Accessori e Confezione di vendita

Nella confezione originale si ritrovano: un filtro in dotazione e un utile libretto di istruzioni.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. Garanzia di 2 anni sul prodotto. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.

Considerazioni e Voto finale

L’estrattore di succo si presenta una macchina davvero completa. Grazie alla sua tecnologia MicroMasticating riesce a estrarre fino al 90% da frutta e verdura realizzando succhi davvero salutari per tutta la famiglia. Facile sia da usare che da pulire. Il suo funzionamento è intuitivo. La tecnologia QuickClean dà vita ad una pulizia in meno di 60 secondi.

Giudizio: 8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • facile da usare
  • sistema anti-goccia
  • doppio filtro
  • tasti con illuminazione LED

Principali difetti

  • imbuto piuttosto stretto
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995