TopWave ES40 Estrattore

Qualità e capacità estrattiva9.7
Facilità di pulizia10
Silenziosità9.8
Facilità di montaggio e smontaggio9.6
Rapporto qualità prezzo9.5
Punteggio Totale
9.7

Prezzo Migliore

349.00 249.00

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – TopWave ES40 Estrattore

TopWave ES40 Estrattore di succo vivo ultima generazione è il must have di chi vuole vivere secondo natura. Dall’aspetto futurista, è un oggetto di stile, ricercato non solo per la sua funzione ma anche per la sua capacità di dare il massimo nel suo campo.
Apprezzato per la silenziosità del motore e per la qualità del succo che si ottiene dal suo utilizzo. Dispone di un ampio tubo in cui è possibile inserire frutta di grandi dimensioni. Ha due velocità per ottenere il massimo del succo da ogni tipo di frutta.
L’estrattore ha un beccuccio in acciaio inox utile per evitare qualsiasi sgocciolamento durante il versamento del succo nei bicchieri.
È dotato di due bicchieri con capacità da 900 ml. L’elettrodomestico è dotato del sistema Total Clean System.

Recensione Completa – TopWave ES40 Estrattore

Estrattore di succo vivo di ultima generazione e di eccellente qualità come dimostra la qualità dei materiali utilizzati e la potenza del motore.

Prestazioni

Un estrattore che si pone nella fascia alta del settore grazie a caratteristiche uniche che lo rendono un prodotto di assoluta qualità.
Oltre alla silenziosità del motore, TopWave ES40 è particolarmente apprezzato per la bocchetta extra-large che evita la necessità di tagliare la frutta e la verdura in piccoli pezzi per inserirli nell’estrattore. I due contenitori ciascuno di con capienza da 900 ml  sono il fiore all’occhiello di questo estrattore, in quanto consentono in un unico ciclo di lavorazione la produzione di succo nella quantità necessaria ad una famiglia di quattro persone.

Design

Massima l’attenzione nei dettagli estetici tale da rendere questo estrattore particolare anche nel design evidenziato da materiali innovativi e certificati per la salute quali  BPA Free, Ultem Touhg e Tritan.

Facilità d’uso

Semplice da montare e smontare, l’estrattore TopWave ES40 è stato progettato per offrire agli utilizzatori una facile esperienza di utilizzo con funzioni pratiche e intuitive.

Pulizia e Manutenzione

Escluso ovviamente il corpo motore, tutti i componenti di questo estrattore di succhi sono autopulenti funzione da utilizzare nel caso di più cicli di lavorazione continui,  in alternativa al lavaggio a mano da effettuarsi con acqua calda per una pulizia più profonda aiutandosi con l’apposita spazzolina per la rimozione dei residui.

Accessori e Confezione di vendita

All’interno della confezione di vendita sono presenti i due filtri, uno a maglia stretta e l’altro larga, il pestello, lo spazzolino per la pulizia e il manuale di istruzioni multilingua.

Garanzia e Assistenza

Garanzia di 10 anni sul motore e di  2 sui componenti.

Considerazioni Finali

TopWave ES40 Estrattore di succo vivo ultima generazione è un estrattore di qualità superiore, lo dimostrano la qualità dei materiali utilizzati e la potenza del motore interno.
Quest’ultimo è apprezzato per la sua silenziosità, distinguendosi notevolmente dagli estrattori più diffusi sul mercato, che risultano essere molto più rumorosi. La bocchetta extra-large permette di risparmiare il tempo necessario per la pulizia e il taglio della frutta. Molto utile la possibilità di smontare completamente l’elettrodomestico per le necessarie operazioni di pulizia.
In conclusione è un estrattore di massima qualità apprezzato da chi non vuole rinunciare a succhi gustosi e molto naturali, ricchi di vitamine, fibre e antiossidanti essenziali per la sana alimentazione di grandi e piccini.

Punteggio Totale
9.7

Principali Pregi

  • motore 240W garantito 10 anni;
  • velocità estrattiva pari a 40 giri per minuto;
  • contenitori da 900 ml;
  • filtro per separare completamente il succo dalla polpa;
  • controllo della temperatura per evitare il surriscaldamento della frutta;
  • ampia imboccatura.

Principali Difetti

  • assenze di ricette nel manuale;
  • leggera rumorosità nel caso si utilizzi frutta di grandi dimensioni o acerba.
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360