Recensione completa – G3 Ferrari G20069 Estrattore di Succo
G3Ferrari G20069 è un estrattore di succo proposto da G3Ferrari, rinomato marchio italiano, e consente di realizzare succhi di molteplici diverse tipologie utilizzando sia frutta che verdura.
G3Ferrari G20069 effettua l’estrazione del succo in un modo estremamente lento, con soli 32 giri al minuto, questo consente di eseguire un’estrazione a freddo che conserva in modo impeccabile le vitamine degli ingredienti utilizzati.
Prestazioni
Alla luce di quanto detto in precedenza, G3Ferrari G20069 è senza dubbio una scelta ottima per chi pretende di realizzare una bevanda di massima genuinità, anche a costo di dover rendere più lunga la sua preparazione.
Con appena 32 giri al minuto, G3Ferrari G20069 è uno degli estrattori che essendo molto lento garantisce una ottimale estrazione a freddo. La potenza di questo estrattore è moderata, essendo pari a 150 watt, e non sono previste particolari opzioni.
Design
Il design di quest’estrattore di succo è piuttosto moderno, simile a quello di un classico frullatore, ma ovviamente con caratteristiche funzionali ben distinte.
Un punto di forza di G3Ferrari G20069 è inoltre il suo ingombro molto contenuto, legato alle sue piccole dimensioni e anche alla sua conformazione, sviluppata soprattutto in altezza.
Facilità d’uso
La facilità d’uso di questo estrattore è molto elevata: G3Ferrari G20069 non prevede particolari opzioni per l’estrazione del succo, al punto che l’elettrodomestico può essere utilizzato tranquillamente anche dai bambini.
Pulizia e Manutenzione
La pulizia e la manutenzione di questo estrattore di succo targato G3Ferrari sono piuttosto agevoli: le componenti da cui è formato possono essere separate con facilità, e ciò rende più semplice il lavaggio.
Accessori e Confezione di vendita
Oltre al filtro in metallo, G3Ferrari G20069 non prevede dei particolari accessori, e viene fornito nella confezione realizzata direttamente dalla casa produttrice.
Garanzia e Assistenza
Come accennato in precedenza, acquistare un prodotto italiano non può che essere una scelta ottima anche dal punto di vista della garanzia e dell’assistenza: per dei piccoli elettrodomestici realizzati da brand stranieri, infatti, possono talvolta verificarsi dei problemi in tal senso.
La garanzia di 24 mesi è assicurata direttamente dalla casa madre, e l’azienda può essere considerata come punto di riferimento anche per quel che riguarda eventuali necessità di assistenza.