Estrattori che costano di meno: guida ai migliori estrattori economici

L’estrattore di succo e la centrifuga sono due elettrodomestici che ci permettono di avere succhi e spremute sempre fresche e genuine proprio come il nuovo trend del mangiar sano ci detta, ma come sceglierli?
Questa è una domanda che ci si pone spesso davanti agli scaffali dei negozi che ci propongono i diversi prodotti attualmente disponibili.

Il modello è molto importante, un prodotto buono e conveniente è facilmente reperibile tra le tante proposte che il mercato offre ma è necessario che sia funzionale!
Per quanto riguarda gli estrattori, troviamo sul mercato numerosi modelli ma il miglior estrattore di succo per qualità/prezzo deve essere caratterizzato da una buona funzionalità, dalla facilità di montaggio e smontaggio oltre che di lavaggio poposto ad un prezzo contenuto ed accessibile per chi non vuole investire grandi somme.
Importante poi, il numero di giri del motore che devono garantire un processo di estrazione che non superi gli 80 giri al minuto. Importnnte anche l’imboccatura che deve essere ampia per consentire l’introduzione di frutta e verdura a pezzatura intera. Consigliabile anche tenere presente nel momento della scelta il livello di rumorosità durante il ciclo di lavorazione.

Hotpoint SJ 4010 FXB0 Estrattore

Qualità e capacità estrattiva9.9
Facilità di pulizia10
Silenziosità9.9
Facilità di montaggio e smontaggio9.9
Rapporto qualità prezzo10
Giudizio Complessivo
9.9
Prezzo Consigliato

169.90 89.68

Caratterizzato da un motore da 400 Watt e 55 giri al minuto e basato su tecnologie soft squeeze e slow speed che garantiscono una lenta velocità, questo estrattore permette di ottenere l’estrazione di una quantità di succo di frutta o verdura superiore al 30% rispetto ad altri modelli della stessa fascia mantenendo inalterate le sostanze nutrienti e gli enzimi.

Girmi SW10 Estrattore

Qualità e capacità estrattiva10
Facilità di pulizia9.5
Silenziosità10
Facilità di montaggio e smontaggio9.5
Rapporto qualità prezzo10
Giudizio Complessivo
9.8
Prezzo Consigliato

77.99 77.98

Sicuramente tra i  migliori nella fascia di prezzo a cui appartiene, ideale per essere utilizzato anche da bambini e persone anziane per la semplicità delle sue funzioni operative, questo estrattore di succo a freddo svolge perfettamente il suo lavoro garantendo un eccellente risultato finale ovvero l’estrazione di ottimi succhi di frutta o di verdura producendo una minima quantità di residui e polpa.

Krüger Mainau Estrattore di Succo

Qualità e capacità estrattiva9.8
Facilità di pulizia9.3
Silenziosità9
Facilità di montaggio e smontaggio9.5
Rapporto qualità prezzo9.8
Giudizio Complessivo
9.5
Prezzo Consigliato

39.95

Acciaio inossidabile come materia prima e un sistema di estrazione che avviene in modo lento sfruttando il vapore e il calore per questo estrattore di succo composto da tre contenitori impilabili in grado di contenere fino a quasi 8 chili di frutta o verdura. Semplicissimo da utilizzare e altrettanto facile da pulire in quanto privo di parti elettriche. Utilizzabile anche su piastre a induzione.

Aicok Estrattore di Succo

Qualità e capacità estrattiva9.4
Facilità di pulizia9.5
Silenziosità9
Facilità di montaggio e smontaggio9.3
Rapporto qualità prezzo9.5
Giudizio Complessivo
9.3
Prezzo Consigliato

299.99 99.99

Componenti lavabili in lavastoviglie, un processo di estrazione del succo dalla frutta e verdura anche non matura generato da un motore da 150 Watt e 80 giri al minuto rendono questo estrattore un prezioso aiuto in cucina per riuscire ad ottenere succhi vivi, naturali al 100%, trasparenti e privi di schiuma.

Duronic JE2 Estrattore a freddo

Qualità e capacità estrattiva8.9
Facilità di pulizia9.5
Silenziosità8.6
Facilità di montaggio e smontaggio9
Rapporto qualità prezzo10
Giudizio Complessivo
9.2
Prezzo Consigliato

69.99

Sistema di estrazione a freddo a 80 giri al minuto gestito da un motore di 220 Watt e dalla doppia lama, doppio contenitore da 1 lt. in dotazione di cui uno per scarti e residui di lavorazione e possibilità di lavaggio dei componenti in lavastoviglie.
Queste alcune delle funzioni semplici ed intuitive di questo estrattore a freddo che assicura una estrazione efficiente e rigorosa del succo mantenendo inalterate tutte le sue proprietà benefiche.

Ariete 177 Centrika Estrattore

Qualità e capacità estrattiva9.2
Facilità di pulizia8.8
Silenziosità8.9
Facilità di montaggio e smontaggio9.2
Rapporto qualità prezzo9.4
Giudizio Complessivo
9.1
Prezzo Consigliato

160.00 110.99

Un motore da 400 Watt a doppia velocità e un ciclo di estrazione del succo da 80 giri al minuto consentono la produzione di estratti di frutta e verdura genuini e di ottima qualità, ideali per una sana e corretta dieta alimentare. Eccellente la funzione reverse che permette una facile rimozione dei residui delle materie prime nell’eventualità di un loro blocco in fase di lavorazione.

Estrattore Hotpoint SJ 4010

Qualità e capacità estrattiva8.9
Facilità di pulizia9.2
Silenziosità9.1
Facilità di montaggio e smontaggio9.3
Rapporto qualità prezzo9
Giudizio Complessivo
9.1
Prezzo Consigliato

98.76

Ottimo per l’estrazione di succo dalla frutta secca come mandorle e nocciole, è dotato di un motore di 400 Watt che lavora a 70 giri al minuto in maniera particolarmente silenziosa. Dotato di funzione reverse è caratterizzato da un design compatto e lineare tale da renderlo esteticamente piacevole e ideale da collocare in qualsiasi tipo di cucina.

Estrattore di succo Topmatic

Qualità e capacità estrattiva7
Facilità di pulizia6
Silenziosità6
Facilità di montaggio e smontaggio6.5
Rapporto qualità prezzo7.5
Giudizio Complessivo
6.6
Prezzo Consigliato

39.99

Garanzia di un elevato livello di estrazione del succo di frutta e verdura grazie al potente motore da 700 Watt per questo estrattore caratterizzato da un eccellente livello di tecnologia dotato di ampia imboccatura che consente l’inserimento delle materie prime a pezzatura intera e senza necessità che siano tagliate in più pezzi.

Estrattori che costano di meno: guida ai migliori estrattori economici
Ti è piaciuto il post?
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360
Back to top