Imetec Succovivo Pro 2000

Qualità e capacità estrattiva9
Facilità di pulizia8.6
Silenziosità9
Facilità di montaggio e smontaggio8.8
Rapporto qualità prezzo9.5
Punteggio Totale
9.0

Prezzo Migliore

299.00 208.89

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Imetec Succovivo Pro 2000

Un estrattore di succo professionale a freddo, ma ad uso domestico, che grazie ad una bassa velocità di 48 giri al minuto e la spremitura a freddo consente di ottenere succhi di frutta e verdura mantenendo il 100% delle relative vitamine e proprietà nutritive.
Dotato di motore a induzione da 300W con ingranaggi in acciaio, si presenta il 73% più potente di un motore tradizionale e consente una lavorazione in autonomia di ben 30 minuti in continuo.
Grazie alla tecnologia Imetec PRO ad alte prestazioni e una coclea resistente BPA Free con punte a diamante in Ultem è garantita una resa del succo davvero ottimale.
Sono presenti 2 filtri che consentono di regolare la quantità di fibra e un pratico accessorio per la realizzazione di granite e sorbetti.
Per gli amanti della bellezza è inoltre disponibile un Kit bellezza per maschere viso e corpo del tutto naturali.
Doppio imbocco, uno per inserire frutta e verdura intera o a pezzi grandi, uno più piccolo di 45 mm per favorire l’inserimento di alimenti più piccoli e sottili.

Recensione Completa – Imetec Succovivo Pro 2000

Estratti nutrienti e genuini da frutta e verdura anche particolarmente matura per chi desidera gustare dei composti dall’elevato contenuto vitaminico ed energetico restando comodamente a casa propria. Dotato di pratico accessorio per granite e sorbetti, è possibile estrarre il succo senza produrre scarti e per gli amanti della bellezza è disponibile un kit bellezza grazie al quale realizzare delle maschere per viso e corpo al 100% naturali.

Prestazioni

Dotato di motore con potenza da 300W e ingranaggi in acciaio, l’estrattore a freddo Imetec Succovivo Pro 2000 garantisce una resa ottimale di estrazione grazie ad una bassa velocità di 48 giri al minuto e la spremitura a freddo. In grado di lavorare in autonomia per 30 minuti in continuo, la tecnologia Imetec PRO ad alte prestazioni e la coclea resistente BPA Free con punte a diamante in Ultem offrono una resa del succo eccezionale. Questo elettrodomestico presenta inoltre 2 filtri che permettono di regolare la quantità di fibra e un accessorio grazie al quale è possibile realizzare gustose granite e sorbetti. Un prodotto quindi altamente versatile che permette di utilizzare una grande varietà di ricette dal sapore unico e gustoso utilizzando un unico elettrodomestico.

Design

Dal design semplice e moderno, questo estrattore è realizzato con materiale di qualità in grado di garantirne la massima durata e resistenza nel tempo.

Facilità d’uso

L’estrattore a freddo Imetec Succovivo Pro 2000 risulta particolarmente facile da utilizzare e a rendere ancora più evidente questa caratteristica è la presenza del doppio imbocco, ovvero uno largo di 75 mm per favorire l‘inserimento di frutta e verdura intera o a pezzi grandi, uno piccolo di 45 mm per inserire alimenti più piccoli e sottili.

Facilità di pulizia

Per pulire questo estrattore di succo a freddo senza alterarne le prestazioni, si consiglia di inserire tutte le componenti, eccetto ovviamente il blocco motore, a bagno con acqua e bicarbonato. È inoltre possibile utilizzare la lavastoviglie, mentre non sono richieste particolari attenzioni dal punto di vista della manutenzione, salvo ovviamente ricordarsi di pulire l’elettrodomestico ogni volta dopo averlo utilizzato.

Accessori e Confezione di vendita

Nella confezione sono contenuti: estrattore di succo, filtro a maglia stretta, filtro a maglia larga, accessorio per granite e sorbetti, filtro Beauty per maschere di bellezza, miscelatore, 2 contenitori da 800 ml uno per il succo e uno per lo scarto, contenitore in tritan antigraffio resistente, ricettario dei succhi, ricettario maschere di bellezza e BPA Free.

Garanzia e Assistenza

Come previsto dalla legge, la casa produttrice offre 2 anni di garanzia sul prodotto. Se l’elettrodomestico viene acquistato online si consiglia tuttavia di chiedere informazioni in merito in quanto alcuni siti possono optare per estensioni o prolungamenti di garanzia.

Considerazioni Finali

L’estrattore di succo professionale, ad uso domestico, Imetec Succovivo Pro 2000 è ideale per chi desidera avere a propria disposizione un prodotto realizzato con materiale di qualità e che si presenti estremamente versatile consentendo la realizzazione di ricette di vario tipo a base di frutta, verdura e ortaggi di stagione, ma anche granite e sorbetti grazie alla presenza dell’apposito accessorio.
Il potente motore a induzione con ingranaggi in acciaio da 300 W si presenta particolarmente silenzioso e grazie ad una bassa velocità di 48 giri al minuto questo estrattore è in grado di garantire una resa davvero ottimale, offrendo composti che mantengono fino al 100% delle vitamine contenute negli alimenti.
In grado di lavorare in autonomia per ben 30 minuti continui, è presente un doppio imbocco, uno largo e uno stretto, in modo tale da permette l’estrazione da frutta e verdura di diverse dimensioni.
Per chi vuole avere cura anche del suo aspetto estetico, questo estrattore consente anche di realizzare delle maschere viso e corpo al 100% naturali.

Punteggio Totale
9.0

Principali Pregi

  • Accessorio per la realizzazione di granite e sorbetti
  • Facile da pulire, anche in lavastoviglie
  • È possibile produrre latte vegetale
  • Imbocco grande e imbocco piccolo in modo tale da poter utilizzare frutta e verdura di differenti dimensioni
  • Kit di bellezza per la realizzazione di maschere naturali per il viso e per il corpo

Principali Difetti

  • Imbocco situato abbastanza in alto potrebbe rendere il suo utilizzo poco agevole
  • Motore pesante che rende poco agevole spostare questo elettrodomestico
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360