Pure Juice Kenwood Estrattore

Qualità e capacità estrattiva9.5
Facilità di pulizia9.2
Silenziosità9.3
Facilità di montaggio e smontaggio9.2
Rapporto qualità prezzo9.4
Punteggio Totale
9/10
Prezzo Migliore

135.99 (as of 16 Luglio 2019, 11:17)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 10 luglio 2019 10:53:05)

Caratteristiche principali

PureJuice è l’estrattore Kenwood che ti consente di preparare grandi quantità di succo fresco in una sola volta. Una clip sul setaccio ti permette di ottenere puro succo liscio come seta e senza pezzi. Nel frattempo il contenitore polpa ti permette di raccogliere da parte la polpa, che potrai utilizzare nella cottura di brownies, falafel, torte, oppure aggiunta alle zuppe.
Funziona in modo molto più silenzioso rispetto agli estrattori tradizionali e ha una comoda funzione risciacquo che ti permette una facile pulizia. Sia sul piano da lavoro che in lavastoviglie le sue ridotte dimensioni ti consentono di risparmiare davvero tanto spazio.
Il funzionale antigoccia contravviene le perdite e i gocciolamenti, mentre grazie all’apposito accessorio potrai preparare gustosi sorbetti alla frutta per ottime merende.

Recensione completa – Pure Juice Kenwood Estrattore

Estrattore che permette di spremere frutta e verdura in modo delicato senza compromettere i nutrienti contenuti, che potranno essere conservati integri per 48 ore, grazie ai bassi giri di rotazione (60rpm).
La spremitura lenta evita il surriscaldamento e l’ossidazione delle parti lavorate permettendone una più lunga conservazione. La parte fibrosa, perfettamente separata dal succo puro, resta separata e potrà essere impiegata in cucina per la preparazione di altre pietanze. Potrai così ottenere sempre succhi sani da ingredienti genuini per ricaricarti ogni volta che vuoi. L’accessorio sorbetto in dotazione ti permetterà di inventare bibite rinfrescanti e sane merende.

Prestazioni

SlowJuicer è il motore a induzione molto silenzioso da 150 W che assicura al PureJuice ottime prestazioni in poco tempo anche grazie al doppio senso di rotazione. È in grado di preparare passati, frullati e estratti ma anche yogurt per avere succhi freschi in ogni stagione con la spremitura in continuo.

Design

PureJuice si distingue per l’accattivante design del corpo in plastica resistente color argento e bianco. Gli accessori sono in plastica trasparente.

Facilità d’uso

PureJuice è l’estrattore semplicissimo da usare, estrae direttamente il succo da frutta e verdura acquosi mentre i cibi più ricchi di fibra possono essere inseriti un po’ per volta o tranciati in pezzi più piccoli. La capiente caraffa consente di spremere grandi quantità di materiali in una sola volta e puoi ottenere la consistenza vellutata che più desideri grazie ad un ulteriore passino che si aggancia alla caraffa. Il sistema salvagoccia evita qualsiasi fuoriuscita di succo. I piedini antiscivolo garantiscono la tenuta sul piano di lavoro.

Pulizia e manutenzione

PureJuice è pratico ma anche facile da pulire dopo l’uso grazie all’ aiuto dello spazzolino del set e il tasto pulizia. Le parti smontabili sono lavabili in lavastoviglie.

Accessori e confezione vendita

PureJuice è dotato di una caraffa raccogli polpa da 1,3 L un bicchiere da 1 L, 1 setaccio, 1 accessorio sorbetto e uno spazzolino per la pulizia.

Garanzia e Assistenza

Come per tutti i suoi elettrodomestici Kenwood riconosce due anni di garanzia anche all’estrattore Pure Juice. Se l’apparecchio risulta difettoso potrà essere inviato ad uno dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati presenti sul territorio nazionale.

Considerazioni e Voto finale

Facile da usare, la silenziosità del motore sembra essere la caratteristica più qualificante di questo estrattore per il resto molto ben rifinito nei materiali e nei piccoli dettagli.
La spremitura lenta (SlowJuicer) consente di conservare integri i principi attivi contenuti negli ingredienti senza rovinarne le qualità durante la spremitura e inoltre consente di ottenere fino al 84% di succo in più rispetto ai tradizionali spremiagrumi.
Il design accattivante ed ergonomico lo rendono una presenza in cucina gradevole, funzionale e per niente ingombrante rispetto ad altri suoi concorrenti. Montaggio e rimontaggio possono essere effettuati con una manovra molto semplice e sicura.
La fuoriuscita laterale della polpa rende le operazioni di pulizia molto più facili e l’ulteriore eliminazione dei residui può avvenire sotto l’acqua corrente con l’aiuto dello spazzolino.

Giudizio: 9/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • motore silenzioso da 150 W, SlowJuicer (60 rpm)
  • separazione ottimale della polpa dal succo senza sprechi e ulteriore
  • possibilità di setacciare il succo
  • bicchiere ampio dalla capacità di 1 L che consente di estrarre grandi quantità di succo per volta
  • accessorio per sorbetti
  • sistema salvagoccia
  • montaggio, smontaggio e lavaggio semplici e veloci

Principali difetti

  • leggera fatica con gli ortaggi più duri come sedani e finocchi
  • richiede un’accurata pulizia del filtro, che si può facilitare facendo
  • ripartire l’estrattore dopo aver versato 300 ml di acqua all’interno a fine utilizzo.

Opinioni: 418

(As Of July 10, 2019, 10:53 am)
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995