Caratteristiche principali
- Estrattore di succo a controllo digitale.
- Controllo elettronico della velocità da 45 a 55 rpm.
- Motore DC da 200W. Funzione Reverse.
- 2 caraffe incluse da 1000cc. Scarto 800cc.
- BPA free.
Caratteristiche principali
Ginger di Spice è un estrattore di succo unico nel suo genere in quanto consente di controllare la velocità di estrazione in relazione al prodotto vegetale che si adopera. L’apparecchio mantiene inalterate le proprietà vitaminiche di frutta e verdura grazie alla velocità minima di 45 giri/minuto. Per succhi sani e freschi.
Ottime le prestazioni grazie al controllo della velocità di estrazione in funzione del prodotto vegetale da adoperare, caratteristica distintiva dell’apparecchio. La gestione dei giri rpm – da 45 a 55 – non brucia le vitamine mantenendo inalterate le proprietà di frutta e verdura.
Motore DC da 200W. Funzione Reverse da attivare in caso di blocco del funzionamento dell’estrattore o di sforzo anomalo del motore. 8 programmi. 2 caraffe incluse da 1000cc, scarto 800cc.
Design moderno ed elegante ed un colore rosso/bordeaux che fa dell’apparecchio un gradevole oggetto di arredo in cucina. Materiali BPA free. Piedini antiscivolo che garantiscono stabilità ed aderenza al piano di appoggio.
Utilizzo semplice. L’apparecchio permette di preparare in modo rapido ottimi succhi di frutta e di verdura grazie alla velocità di estrazione regolabile digitalmente: è possibile scegliere una velocità da quella minima (programma soft, 45 giri/minuto) fino a quella massima (55 giri/minuto).
Si consiglia di tagliare e sminuzzare la frutta e la verdura per un migliore risultato, e di privarla sempre di noccioli o parti di bucce dure.
Al fine di estrarre il massimo quantitativo possibile di succo, è preferibile utilizzare alimenti freschi; se si adopera invece frutta o verdura precedentemente conservata in frigorifero, si suggerisce di immergerla in acqua fresca per almeno 10-30 minuti minuti prima di estrarne il succo.
Non utilizzare mai il prodotto in funzione continua per più di 20 minuti, ma intervallare, in tal caso, con almeno 5 minuti.
Apparecchio facilmente montabile/smontabile.
Sistema di pulizia facile ed immediata grazie anche alla funzione autolavaggio, che agevola notevolmente il compito.
L’estrattore può essere smontato in varie parti, lavando quelle removibili sotto l’acqua corrente. Per pulire le maglie del filtro e gli altri accessori, servirsi della spazzola in dotazione. Non utilizzare abrasivi o spazzole di metallo, che potrebbero causare danni o compromettere il funzionamento dell’apparecchio.
Non immergere mai il corpo motore in acqua per lavarlo, ma adoperare sempre un panno morbido e appena umido.
Si consiglia di lavare sempre tutte le parti dell’apparecchio non appena terminato l’utilizzo, per evitare che i residui degli alimenti si attacchino agli accessori.
Il tappo di gomma posizionato nella parte sottostante il contenitore di estrazione deve essere lavato ad ogni utilizzo.
La confezione è dotata di una serie di accessori integrati nella macchina: coperchio con bocca di alimentazione, filtro, contenitore di estrazione, bicchiere raccogli succo e raccogli scarti, premicibo, spazzola per pulizia, manuale di istruzioni.
Il prodotto prevede una garanzia di 2 anni.
Unico nel suo genere perché consente di controllare la velocità di estrazione in funzione dell’alimento che si sceglie di adoperare, Ginger di Spice è un ottimo estrattore, facile da utilizzare e da pulire, grazie anche alla funzione autolavaggio di cui è dotato.
Altra caratteristica da non sottovalutare, la velocità minima di questo apparecchio – 45 giri/minuto – che tenderà a riscaldare pochissimo frutta e verdura, mantenendo inalterate le proprietà organolettiche, vitaminiche ed enzimatiche del succo estratto. L’ideale per chi desidera vivere in salute.
Anche l’aspetto estetico non delude: il design è elegante e moderno, ed il colore rosso tendente al bordeaux rende Ginger di Spice un gradevole elemento di arredo nella propria cucina.