Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power
I prodotti più venduti
Recensione completa – Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power
Caratteristiche del prodotto – Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power
- Il Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power sembra davvero un simpatico robottino pratico e funzionale. Si tratta, nello specifico, di un estrattore per succo a freddo che funziona senza dover utilizzare la corrente elettrica.
- L’articolo è adatto per tutti i tipi di frutti di bosco e di bacche. Si rivela, tra le altre cose, utile pure come base per confetture, gelatine, gelati e ancora succhi di frutta e di verdura.
- Il prodotto è realizzato in plastica. La sua meccanica appare robusta e resistente. Non manca una ventosa ultra-resistente che rende stabile lo strumento durante il suo funzionamento.
- E’ possibile acquistare il Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power nel colore lilla. Il suo peso corrisponde solamente a 1,6 Kg.
- Le dimensioni del collo del prodotto sono le seguenti: 26 x 25,2 x 14 centimetri. Leggero e maneggevole può essere tranquillamente pertanto anche per gite fuori porta.
Recensione completa – Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power
Il Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power è in grado di realizzare numerosi succhi sfruttando tantissimi tipi di alimenti. I risultati migliori si ottengono in modo particolare con un tipo di frutta succosa. Sì, ad esempio, all’uso di more, uva, anguria, melone e pera. L’articolo è facile da usare e anche il montaggio è davvero semplicissimo. Ciò è dovuto al fatto che ci sono per fortuna pochi pezzi da smontare e da rimontare. Alcune persone hanno notato però una resa discontinua in quanto il risultato varia molto a seconda della tipologia degli alimenti che vengono immessi. Non avendo bisogno di corrente elettrica il modello ha il vantaggio di salvaguardare al massimo l’ambiente. In più, proprio perché si tratta di un estrattore di succo a freddo non si rovinano in alcun modo gli ingredienti che vengono processati e tra le altre cose non viene perso neanche il profumo naturale e gradevole dei vari alimenti.
Prestazioni
L’estrattore funziona con un lento movimento di rotazione. E’ possibile ottenere succhi che contengono più vitamine, minerali, enzimi e fibre rispetto a quelli centrifugati.
Design
Il prodotto presenta un design originale. Le sue piccole dimensioni danno la possibilità di riporlo in qualsiasi spazio della cucina. La sua forma si distingue notevolmente.
Facilità d’uso
Il funzionamento è semplice e non crea alcun tipo di rumore. Basta semplicemente inserire le bacche, girare lentamente la manovella, et voilà, il gioco è fatto. Avrete a vostra disposizione un succo purissimo. Il succo può essere bevuto così com’è oppure si può tranquillamente allungare creando altri prodotti gustosi.
Pulizia e Manutenzione
Il modello si presenta può essere facilmente smontato per la pulizia. Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power è lavabile anche comodamente in lavastoviglie.
Accessori e Confezione di vendita
Nella confezione originale si ritrova un manuale d’istruzione.
Garanzia e Assistenza
Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia è di 2 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.
Pregi
- facile da usare
- facile da pulire
- senza corrente
- Green Power
Difetti
- nessuno
Considerazioni finali sul prodotto – Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power
Il Lurch 10217 – Spremi bacche Green Power è un prodotto valido per dare vita a succhi sia di frutta che di verdura salutari. Perfetta la stabilità. Si usa e si pulisce in modo facile e sicuro. Lo strumento è altamente ecologico per un’alimentazione sana ed intelligente. E’ da sottolineare che il marchio tedesco Lurch produce utensili e attrezzi da cucina innovativi sia per professionisti che dilettanti dal lontano 1995. I materiali adoperati dalla casa sono per tutti i prodotti realizzati di altissima qualità e soprattutto atossici.