Aigostar MyFrappe Black 30IMX – Centrifuga ed Estrattore di Succo e verdura SemiProfessionale 1.25L. Potenza 850W a bassa rumorosità. Acciaio Inox.BPA Assente. Design esclusivo

Qualità e capacità estrattiva9
Facilità di pulizia9.1
Silenziosità9.1
Facilità di montaggio e smontaggio8.9
Rapporto qualità prezzo9.3
Punteggio Totale
9.1

Prezzo Migliore

131.99 53.99

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Aigostar MyFrappe Black 30IMX – Centrifuga ed Estrattore di Succo e verdura SemiProfessionale 1.25L. Potenza 850W a bassa rumorosità. Acciaio Inox.BPA Assente. Design esclusivo

  • La centrifuga e l’estrattore di succo e verdura Aigostar MyFrappe Black 30IMX riesce a dare vita a salutari drink. E’ un prodotto semi-professionale dal design davvero esclusivo.
  • La macchina è stata ideata con materiali in plastica atossici BPA Free ed in acciaio inox 304. Possiede anche una doppia protezione per offrire la massima sicurezza.
  • Il motore possiede una potenza di 850 Watt a bassa rumorosità. Sono presenti ben due velocità facilmente regolabili.
  • Il prodotto si può acquistare nel colore nero. E’ stato ideato con un peso di 5,26 Kg. Le dimensioni del collo sono pari a 44 x 37 x 26 centimetri. Il beccuccio è ampio 74 mm. La lunghezza del cavo è 1,08 metri.
  • La brocca di succo è di 1.25 litri con separatore di spuma e il contenitore è da 1,45 litri. Il braccio di bloccaggio in metallo assicura che tutte le parti siano tenute insieme mentre è in azione.

Recensione Completa – Aigostar MyFrappe Black 30IMX – Centrifuga ed Estrattore di Succo e verdura SemiProfessionale 1.25L. Potenza 850W a bassa rumorosità. Acciaio Inox.BPA Assente. Design esclusivo

L’estrattore realizza ottimi succhi sia di frutta che di verdura. Prima di utilizzarlo si suggerisce di leggere attentamente il libretto d’istruzioni, Tra le note da tenere presente vi è quella di collegare l’apparecchio a una presa di 220-240V 50 / 60Hz correttamente installata. Non mettere dita o altri oggetti nel tubo di alimentazione mentre è in funzione. Se il cibo si blocca nel tubo, a macchina spenta è possibile spingerlo verso il basso. Se i pezzi degli alimenti sono troppo grandi per il tubo di alimentazione è meglio tagliarli prima di iniziare. Non far funzionare l’apparecchio per più di 40 secondi in una sola volta; se occorre più tempo di lavorazione, dopo una breve pausa, riavviare l’apparecchio. Assicurarsi sempre che le parti dure siano state rimosse dalla frutta poiché potrebbero danneggiare le lame. Grande capacità della tazza uscita scorie. La centrifuga ha un bel design. Nonostante non sia piccola di dimensioni, è davvero carina anche da lasciare esposta.

Prestazioni

È presente il motore a doppia velocità da 3 impostazioni con potenza 850 Watt a bassa rumorosità, incorporata nell’unita’, per estrarre efficacemente il succo. 3 impostazioni: ” 0 ” – OFF; ” 1 ” – bassa velocità, 10000RPM ± 15% per i frutti morbidi; ” 2 ” – velocità veloce, 15000RPM ± 15% per i frutti duri. RPM: 10000 – 15000 r/min.

Design

Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile: è, dunque, altamente resistente e duraturo negli anni. Presenta un design solido e compatto. Il micro-mesh e il disco di taglio sono entrambi in acciaio.

Facilità d’uso

Il funzionamento è davvero intuitivo. Prima dell’utilizzo è importante controllare che tutte le parti siano ben assemblate. Presenza di micro maglia di rete e denti affilati sul disco. Quest’ultimi sono in grado di spremere la frutta e la verdura in una frazione del tempo.

Pulizia e Manutenzione

Il prodotto si lava sotto acqua tiepida subito dopo l’uso. Si consiglia di adoperare una spazzola per curare la pulizia in modo approfondito.

Accessori e Confezione di vendita

Nella confezione originale si ritrovano: un libretto di istruzioni, una brocca di succo da 1,25 litri e un separatore residui da 1,45 litri.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. Garanzia di 2 anni sul prodotto. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.

 

Considerazioni Finali

La centrifuga e l’estrattore di succo si presenta una macchina completa. Riesce ad estrarre il 20% in più di succo e il 30% in più di vitamine di un normale spremiagrumi. Separa bene le bucce dal succo.

Punteggio Totale
9.1

Principali Pregi

  • beccuccio 74 mm
  • doppia sicurezza
  • doppia velocità
  • BPA Free

Principali Difetti

  • nessuno
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360