Ariete 00C017600AR0 Centrika Slow Juicer Estrattore di Succo

Qualità e capacità estrattiva8.8
Facilità di pulizia8.6
Silenziosità7.6
Facilità di montaggio e smontaggio8.5
Rapporto qualità prezzo8.9
Punteggio Totale
8.5

Prezzo Migliore

140.00 109.96

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Ariete 00C017600AR0 Centrika Slow Juicer Estrattore di Succo

  • Tecnologia di estrazione a freddo
  • Potenza 400W. Velocità 1 e Reverse.
  • Cestello in acciaio inox
  • Vite interna per una perfetta spremitura a freddo
  • Contenitore raccogli succo, contenitore raccogli polpa. Tappo anti-goccia.

Recensione Completa – Ariete 00C017600AR0 Centrika Slow Juicer Estrattore di Succo

Ariete 00C017600AR0 Centrika Slow Juicer permette di preparare sani e nutrienti succhi grazie all’innovativa tecnologia di estrazione a freddo che mantiene inalterati gli elementi nutritivi di frutta e verdura. Per spremute omogenee e prive di residui, con il 30% di succo in più rispetto alle tradizionali centrifughe.

Prestazioni

Ottime le prestazioni grazie al potente motore da 400W ed all’innovativa tecnologia di estrazione a freddo, che non altera le proprietà nutritive della frutta e della verdura: la spremitura, difatti, avviene senza lama e con una rotazione lenta (70 rpm), in modo da evitare che gli alimenti introdotti nell’apparecchio possano riscaldarsi o ossidarsi. Per succhi concentrati, sani e genuini, senza residui. 30% di succo in più rispetto alle tradizionali centrifughe presenti sul mercato.

Velocità 1 e Reverse. Contenitore raccogli succo, contenitore raccogli polpa ed erogatore di succo con pratico tappo di chiusura.

Design

Design moderno e colori allegri – bianco e rosso – per un’apparecchio compatto e funzionale, poco ingombrante e gradevole da tenere a vista. Cestello in acciaio inox. Vite interna per una perfetta spremitura a freddo. Tappo anti-goccia.

Facilità d’uso

Utilizzo semplice: l’apparecchio consente la preparazione di nutrienti, freschi e salutari succhi di frutta e di verdura. Quando si spremono frutti asciutti, come ad esempio le banane, si consiglia l’alternanza con frutta o verdura succosa per agevolare l’estrazione.

Quando si premono erbe lunghe, quali erba di grano, è preferibile tagliarle a piccoli pezzi da 3 cm, onde evitare eventuali attorcigliamenti alla vite.

Si suggerisce di adoperare sempre alimenti freschi. In presenza di un’abbondante quantità di succo, quest’ultimo può essere conservato in frigorifero in un recipiente chiuso, ma dovrà essere consumato necessariamente entro le 24 ore perché privo di conservanti.

Apparecchio completamente smontabile, facile nell’assemblaggio e nello smontaggio.

Pulizia e Manutenzione

Sistema di pulizia facile ed immediata che consente di smontare l’estrattore in varie parti, lavandole con acqua calda e detersivo per piatti. È preferibile, invece, lavare il filtro in acciaio inossidabile sotto l’acqua servendosi dell’apposito spazzolino in dotazione.

Per il corpo motore, infine, va adoperato esclusivamente un panno pulito e morbido.

Accessori e Confezione di vendita

La confezione è dotata di una serie di accessori integrati nella macchina: contenitore succo, raccoglitore polpa, coperchio, erogatore succo con tappo di chiusura, ciotola, spazzolino di pulizia, filtro, beccuccio espulsione, pestello, manuale di istruzioni.

Garanzia e Assistenza

Il prodotto prevede una garanzia di 24 mesi.

 

Considerazioni Finali

Pratico e funzionale, Ariete 00C017600AR0 Centrika Slow Juicer è un buon estrattore per chi si avvicina per la prima volta a questa tipologia di elettrodomestici e non sa cosa acquistare, ma cerca un apparecchio dal buon rapporto qualità-prezzo e dalle buone prestazioni.

L’innovativa tecnologia di estrazione a freddo mantiene inalterati gli elementi nutritivi di frutta e verdura, garantendo succhi concentrati, freschi e genuini da assaporare in qualunque momento della giornata: la spremitura, difatti, avviene senza lama e con una rotazione lenta (70 rpm), in modo da evitare che gli alimenti introdotti nell’apparecchio possano riscaldarsi o ossidarsi. Ed il succo ottenuto supera del 30% quello delle tradizionali centrifughe presenti sul mercato.

Completamente smontabile per consentire una pulizia più agevole e rapida,  Ariete 00C017600AR0 Centrika Slow Juicer non è molto ingombrante e presenta un design moderno, elegante e colorato, che rallegra la propria cucina.

Punteggio Totale
8.5

Principali Pregi

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Semplice da adoperare e da pulire
  • Facile nell’assemblaggio e nello smontaggio
  • Maggiore quantità di succo estratto

Principali Difetti

  • Qualche utente ha trovato l’apparecchio un po’ rumoroso
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360