Beka 12750324 Estrattore di succhi

Qualità e capacità estrattiva8.9
Facilità di pulizia9
Silenziosità8.8
Facilità di montaggio e smontaggio9
Rapporto qualità prezzo9.3
Punteggio Totale
9.0

Prezzo Migliore

124.39

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Beka 12750324 Estrattore di succhi

Un estrattore di succhi a vapore che consente di produrre marmellate e succhi di frutta genuini e saporiti senza l’aggiunta di conservanti o additivi, offrendo il giusto apporto di vitamine e proprietà nutritive in modo semplice e naturale, per iniziare la giornata con il piede giusto.
Facile da utilizzare e adatto a tutti i piani di cottura, questo estrattore di succhi in acciaio inox presenta un resistente coperchio in vetro con bordo in acciaio inossidabile e sfiato per il vapore, con cestello per la cottura a vapore e tubo di estrazione del succo.
Pensato per ottenere il succo proveniente da ogni tipo di frutta e verdura, mantiene inalterati i sapori, i colori, l’aroma e risulta particolarmente igienico.
Facile da pulire semplicemente con acqua corrente, le varie componenti possono essere facilmente lavate in lavastoviglie.

Recensione Completa – Beka 12750324 Estrattore di succhi

Succhi di frutta e marmellate fatte in casa in qualsiasi momento della giornata, con la garanzia di poter beneficiare di tutte le proprietà nutritive contenute negli alimenti prescelti. L’estrattore di succhi Beka 12750324, infatti, mantiene inalterati il sapore, il colore, l’aroma, i sali minerali e le vitamine di qualsiasi tipo di frutta o verdura garantendo un elevato apporto energetico.

Prestazioni

L’estrattore di succhi Beka 12750324 è realizzato in acciaio inox e per questo motivo è in grado di garantire la massima durata e resistenza nel tempo.
Con un diametro di 28 cm è possibile riporre frutta e verdura di vari tipi e dimensioni e il pratico coperchio in vetro con bordo in acciaio inossidabile aiuta a favorire lo sfiato del vapore e una cottura in massima sicurezza. Il cestello aiutare a mantenere le caratteristiche degli alimenti durante la fase di cottura e il tubo viene utilizzato per l’estrazione del succo.
Il prodotto, solido e funzionale, può essere utilizzato anche per la preparazione di ottime marmellate che possono essere conservate in vasetto, anche senza aggiungere ulteriore zucchero, in modo tale da poterle gustare quando lo si desidera senza perderne tuttavia le proprietà. I tempi di cottura variano ovviamente in base al tipo di frutta e verdura utilizzato, ma in qualsiasi caso questo estrattore di succhi è in grado di garantire un risultato ottimale che soddisfa il palato di grandi e piccini.

Design

Realizzato in acciaio inox l’estrattore di succhi Beka 12750324 garantisce la massima sicurezza durante la fase di estrazione del succo da ogni tipo di frutta e verdura. Costituito da componenti impilabili, che possono essere utilizzati anche singolarmente, questo estrattore risulta particolarmente apprezzato da chi desidera un prodotto che occupi poco spazio.

Facilità d’uso

Facile da utilizzare, questo estrattore di succhi può essere utilizzato su qualsiasi tipo di piano cottura come ad esempio in vetroceramica e ad induzione. L’acciaio inox, inoltre, garantisce la massima durata e resistenza del prodotto nel tempo, mostrandosi come elemento in grado di garantire la qualità di questo prodotto.

Pulizia e Manutenzione

Facile da pulire, basta infatti passare una normale spugna e utilizzare l’acqua del rubinetto per rimuovere i residui di frutta e verdura; è possibile lavare le varie componenti anche in lavastoviglie.

Accessori e Confezione di vendita

Il prodotto viene venduto con tre pezzi in acciaio impilabili più il coperchio che possono essere utilizzati singolarmente oppure assieme, e un manuale di istruzioni.

Garanzia e Assistenza

Come previsto dalla legge, la casa produttrice garantisce 2 anni di garanzia sul prodotto.

Considerazioni Finali

L’estrattore di succhi a vapore Beka 12750324 è ideale per chi desidera gustare delle saporite marmellate e dei freschi succhi di frutta realizzati in casa, senza l’aggiunta di additivi o componenti chimici, in grado di garantire un elevato apporto vitaminico ed energetico. Facile da utilizzare, la cottura a vapore aiuta infatti mantenere inalterate le proprietà nutritive, il sapore, il colore, le vitamine della frutta e della verdura utilizzata per realizzare i propri alimenti. Composto da elementi impilabili, utilizzabili anche singolarmente, questo prodotto è particolarmente apprezzato da chi vuole un estrattore di succhi a vapore che risulti funzionale ma che allo stesso tempo occupi poco spazio. Realizzato in acciaio inox, è facile da pulire semplicemente sotto acqua corrente oppure facilmente in lavastoviglie. Il coperchio in vetro con bordo in acciaio inossidabile e sfiato per il vapore rende inoltre particolarmente sicura la cottura di qualsiasi tipo di alimento.

Punteggio Totale
9.0

Principali Pregi

  • Facile da utilizzare
  • Facile da pulire, anche in lavastoviglie
  • Cottura a vapore che permette di mantenere inalterate le proprietà nutritive degli alimenti
  • Montaggio e smontaggio semplice e rapido
  • Realizzato con materiale di qualità
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Componenti impilabili per occupare poco spazio

Principali Difetti

  • Assenza di ricette incluse nella confezione
  • Tempi di cottura in alcuni casi lunghi in base al tipo di frutta o verdura utilizzato
  • Disponibile solo in color acciaio
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360