Recensione completa – Classe Italy 70430254 Estrattore di Succo Bassa Velocita 43 Giri/Min, 0.5 litri, 200 Watt, Bianco/Argento
Il più potente e performante estrattore di succo di tutta la linea Classe Italy, Vivo Big Mouth garantisce succhi omogenei e ricchi di vitamine ed enzimi grazie alla spremitura a bassa velocità che non altera le proprietà degli alimenti. Caratteristica distintiva, l’ampia bocca di caricamento – “Big Mouth” appunto – che consente di introdurre gli alimenti stessi interi, senza necessità di tagliarli.
Prestazioni
Ottime prestazioni grazie al potente nonché silenzioso motore da 200W dai ridotti consumi. 43 i giri al minuto. Durata: 30 minuti.
Ampia bocca di caricamento, la cosiddetta “Big Mouth”, che consente di introdurre gli alimenti interi, senza necessità di tagliarli preventivamente, con un indubbio risparmio di tempo. E nuova coclea 3.0, a doppia spirale, adatta anche per verdure a foglia, che garantisce sino al 15% in più di succo estratto.
Design
Colore Bianco/Argento per un apparecchio dal design compatto, che lo rende estremamente agevole da adoperare e da pulire.
Migliori risultati in termini di estrazione di succo e di affidabilità grazie ai materiali utilizzati: tutti i componenti sono BPA free certificati, coclea e filtro in Ultem, tazza di miscelazione e caraffe in Tritan di alta qualità.
Facilità d’uso
Utilizzo semplice: l’apparecchio consente di preparare ottimi succhi di frutta e di verdura grazie alla tecnologia di estrazione a freddo, che non altera le proprietà nutritive di frutta e verdura adoperate. E grazie alla grande apertura, gli alimenti possono essere introdotti direttamente interi, senza necessità di tagliarli.
Agevole nel montaggio e nello smontaggio.
Pulizia e Manutenzione
Sistema di pulizia facile ed immediata che consente di smontare l’apparecchio in varie parti, lavando quelle removibili sotto l’acqua corrente. Utile lo spazzolino doppio per una pulizia veloce ed efficace.
Molto comode e pratiche le spatole di miscelazione/pulizia integrate, per miscelare il succo ed effettuare l’autopulizia.
Accessori e Confezione di vendita
La confezione è dotata di una serie di accessori integrati nella macchina: 1 filtro di estrazione fine, 1 tazza di spremitura, 2 recipienti per la raccolta del succo vivo e per la fibra da 1,5L, 1 tappo per erogazione succo, 1 spazzolino per la pulizia, pestello, manuale di istruzioni con ricette.
Garanzia e Assistenza
Il prodotto prevede una garanzia di 2 anni (5 sul motore).