Estrattore Princess 202043 – Massima resa dalla tua frutta – Conserva tutti i sapori

Qualità e capacità estrattiva0
Facilità di pulizia0
Silenziosità0
Facilità di montaggio e smontaggio0
Rapporto qualità prezzo0
Punteggio Totale
6.4/10
Prezzo Migliore

97.69 (as of 6 Agosto 2019, 12:52) 97.68

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 02 luglio 2019 19:23:24)

Caratteristiche principali

  • Potente motore da 200W dalle lente rotazioni che estraggono una maggiore quantità di succo rispetto alle tradizionali centrifughe. Funzione Reverse.
  • Mandrino conico verticale e filtro per mantenere inalterati nutrienti, vitamine, e sapore.
  • Capacità contenitore polpa 0,6L, capacità vaschetta 0,6L.
  • Acciaio spazzolato. Piedini antiscivolo.
  • Facile da pulire grazie alle parti lavabili in lavastoviglie.

Recensione completa – Estrattore Princess 202043 – Massima resa dalla tua frutta – Conserva tutti i sapori

Princess 202043 è un estrattore di succo di fascia di prezzo medio bassa che lavora con molta facilità una gran varietà di frutta e di verdura grazie al potente motore di cui è dotato. Per succhi sani e gustosi in poco tempo. Prepara anche deliziose zuppe riscaldando il succo di verdura.

Prestazioni

Ottime le prestazioni grazie al potente motore da 200W che può lavorare senza difficoltà diversi tipi di frutta e di verdura, da quelli a polpa dura a quelli a polpa morbida, a foglie e con molte fibre. Apparecchio da utilizzare anche per la realizzazione di zuppe, riscaldando il succo di verdura, e per la preparazione di latte vegetale fatto in casa: può infatti spremere anche semi e frutta a guscio, purché precedentemente ammollati in acqua.

Tecnologia di estrazione a freddo a bassi giri (circa 80 rpm), che non altera le proprietà nutritive di frutta e verdura, garantendo succo vivi, ricchi e corposi, che possono essere conservati in frigorifero anche fino a 48 ore dalla spremitura.

Capacità contenitore polpa 0,6L, capacità vaschetta 0,6L. Funzione Reverse, da attivare in caso di blocco dell’estrattore: la coclea comincerà a ruotare in senso contrario sbloccandosi in modo automatico, per riprendere poi con la normale estrazione del succo.

Design

Design moderno ed elegante per un apparecchio in acciaio spazzolato. Piedini antiscivolo che garantiscono maggiore stabilità ed aderenza al piano di appoggio.

Facilità d’uso

Utilizzo semplice: l’estrattore consente di ottenere in poco tempo succhi sani e gustosi. Si consiglia di tagliare gli ingredienti in pezzi non molto grandi (circa 3-4 cm), facendo attenzione alla verdura a foglia o molto fibrosa (come sedano o finocchio), che andrà tagliata in pezzi più piccoli ed in senso orizzontale così da spezzare le fibre.

Se lasciate intere, infatti, le fibre contenute nella verdura potrebbero attorcigliarsi intorno alla vite e bloccarla, ostruendo i fori del filtro o il canale di uscita degli scarti.

Apparecchio di facile montaggio/smontaggio.

Pulizia e manutenzione

Sistema di pulizia facile ed immediata che consente di smontare l’apparecchio in diverse parti, lavando quelle removibili sotto l’acqua corrente, aiutandosi con lo spazzolino in dotazione.

È possibile anche effettuare il lavaggio in lavastoviglie: si fa però presente che le alte temperature potrebbero a lungo andare danneggiare le parti in plastica.

Il corpo motore va invece trattato con un panno morbido ed asciutto.

Accessori e Confezione di vendita

La confezione comprende una serie di accessori integrati nella macchina: filtro a maglia fine in metallo, contenitore raccolta succo, contenitore raccolta scarti, spazzolino di pulizia, manuale di istruzioni.

Garanzia e Assistenza

Il prodotto prevede una garanzia di 2 anni.

Considerazioni e Voto finale

Dal buon rapporto qualità-prezzo, Princess 202043 è un estrattore di succo pratico ed efficiente che grazie al potente motore da 200W lavora con molta facilità diversi tipi di frutta e di verdura, spaziando da quelli a polpa dura a quelli a polpa morbida, a foglia e con molte fibre.

La tecnologia di estrazione a freddo a bassi giri non produce calore, mantenendo inalterate tutte le proprietà nutritive degli ingredienti adoperati, e garantendo succhi sempre ricchi e corposi. Da gustare in qualunque momento della giornata, per una colazione sana o per una piacevole pausa.

Facile da pulire, l’apparecchio in oggetto ha un design moderno ed elegante in acciaio spazzolato, che lo rende anche un elemento di arredo nella propria cucina. Particolarmente consigliato a chi si avvicina per la prima volta agli estrattori di succo – e non vuole sin da subito optare per modelli più costosi – Princess  202043 ha come unico “limite” il suo essere dotato di un solo filtro, quello a maglia fine. Esso infatti risulta poco adatto alla frutta a polpa molle, che non può essere adoperata da sola, ma va alternata a frutta e verdura dalla consistenza più solida, per evitare ostruzioni del filtro stesso.

Giudizio: 6.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Buon rapporto qualità-prezzo
  • Adatto a tutti i tipi di frutta e di verdura
  • Facile da pulire
  • Design elegante

Principali difetti

  • Include un solo tipo di filtro (a maglia fine)
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995