Hurom H-AA Estrattore

Qualità e capacità estrattiva9.5
Facilità di pulizia9.7
Silenziosità10
Facilità di montaggio e smontaggio10
Rapporto qualità prezzo9.9
Punteggio Totale
9.8

Prezzo Migliore

390.00

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Hurom H-AA Estrattore

Motore mediamente potente, combinato ad un numero di giri relativamente bassi.
Un estrattore di succo abbastanza efficiente e valido. Il motore possiede una garanzia di 10 anni, le altri componenti i classici 2 di legge. Dotato della funzione ON/OFF e Reverse.
La funzionalità di Reverse permette l’inversione di marcia dell’elettrodomestico e questa caratteristica ne migliora notevolmente la funzionalità finale.
Questa caratteristica permette infatti di ridurre gli sprechi e rifinire la lavorazione. Il beccuccio di versamento è dotato di tappo in gomma che impedisce ulteriori fuoriuscite di liquido. Il lavaggio risulta molto comodo e semplice, così come il suo funzionamento. Montaggio e smontaggio sono molto rapidi ed intuitivi.

Recensione Completa – Hurom H-AA Estrattore

Questo estrattore di succo permette la preparazione di omogenizzati, frullati di verdura, succhi di frutta o altre bevande. Sicuramente il prezzo non lo rende accessibile a tutte le tasche, ma l’ottima qualità dei componenti e dei materiali di costruzione ne giustifica ampiamente il costo.

Prestazioni

La bassa velocità del motore di questo estrattore ha due funzionalità: la prima è quella di spremere ed estrarre meglio, la seconda invece, riduce gli sforzi e il surriscaldamento. Per un ottimale funzionamento è essenziale evitare l’uso di frutti non maturi o con bucce.

Design

Il design è sicuramente un punto di forza. Ha infatti forme accattivanti, linee moderne e interessanti. Il tutto senza complicare troppo le operazioni di pulizia.

Facilità d’uso

E’ un elettrodomestico molto valido, semplice nel montaggio e nel funzionamento. Infatti i suoi componenti sono semplicissimi da assemblare e l’unica velocità di funzionamento che possiede, lo rende immediato nell’apprendimento d’uso. Molto funzionale è l’opzione Reverse che fa compiere al motore un’inversione di marcia. In questo modo, l’estrattore potrà recuperare eventuali parti di alimento non lavorate in precedenza.

Pulizia e Manutenzione

La pulizia risulta essere molto semplice; come in tutti gli estrattori, bisogna dedicare più tempo alle parti con i beccucci ma non presentando forme particolari, risulta tutto molto semplice.
Riguardo la manutenzione, non vi sono particolari caratteristiche da rispettare.

Accessori e Confezione di vendita

Nella confezione troverete l’estrattore e un ricettario che si presenta in sola lingua inglese. Non vi sono componenti aggiuntivi. Da sottolineare che nemmeno il pennello per la pulizia viene fornito in dotazione.

Garanzia e Assistenza

La garanzia è interessante quella riguardante il motore: infatti ha una durata di 10 anni. Gli altri componenti, hanno invece la classica garanzia di 2 anni.

Considerazioni Finali

Il prezzo è sicuramente altp e non tutti possono permettersi o vogliono spendere queste cifre. La mancanza di accessori quali manuale, pennello per pulizia viene compensata dall’elevata qualità dei materiali di cui è composto che lo rendono ottimo e resistente.
Il motore non ha peculiarità particolari ma svolge l’attività per cui è stato progettato. Nonostante il design sia moderno, questo non pregiudica la semplicità di pulizia.
La qualità del prodotto finale che si ottiene è davvero ottima nonostante la capacità contenitiva del bicchiere sia solamente di 0.5 litri.

Punteggio Totale
9.8

Principali Pregi

  • Facile pulizia
  • Design accattivante
  • Garanzia motore di 10 anni
  • Ricettario incluso
  • Resistenza e qualità materiali ottima

Principali Difetti

  • Nessun componente aggiuntivo rispetto ad altri modelli di medesima fascia
  • Motore non adatto a compiere certi sforzi e procedimenti
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360