Hurom HG-EBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, Acciaio Inossidabile, 40 rpm, rosso vino

Qualità e capacità estrattiva0
Facilità di pulizia0
Silenziosità0
Facilità di montaggio e smontaggio0
Rapporto qualità prezzo0
Punteggio Totale
7.5/10

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 19 luglio 2019 14:01:12)

Caratteristiche principali

  • Estrattore di seconda generazione “Slow Squeezing Technology”.
  • 40 giri/minuto. Interruttore On/Off. Funzione Reverse.
  • Capacità camera 500ml. Leva di regolazione della quantità di polpa nel succo.
  • Silenzioso: livello di potenza sonora 30 dB.
  • Coclea ad alta resistenza. Acciaio inossidabile.

Recensione completa – Hurom HG-EBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, Acciaio Inossidabile, 40 rpm, rosso vino

Estrattore di seconda generazione “Slow Squeezing Technology”, Hurom HG-EBE11 permette di ottenere succhi dal sapore naturale e ricchi di sostanze nutritive. Silenzioso e robusto, è dotato di leva di regolazione della quantità di polpa, secondo i propri personali gusti.

Prestazioni

Ottime le prestazioni grazie ad una estrazione lenta a freddo a soli 40 giri al minuto, che conserva le proprietà nutritive degli alimenti adoperati. Per succhi sempre naturali e freschi.

Apparecchio silenzioso (livello di potenza sonora 30dB), dotato di una leva di regolazione della quantità di polpa nel succo, per poter personalizzare la densità dell’estratto secondo i propri gusti personali.

Capacità camera 500ml. Interruttore On/Off. Funzione Reverse, in caso di blocco del motore durante l’utilizzo del dispositivo.

Design

Design esclusivo ed elegante per un apparecchio color rosso vino dalla struttura così sottile da potersi adattare anche agli spazzi più ristretti. Tramoggia e camera in ABS – TRITAN, corpo in ABS, vite di compressione in acciaio inossidabile, filtro PEI (Ultem) in Ultem, acciaio inossidabile.

Tappo anti-goccia per versare la quantità di succo che si desidera, e mantenere pulito il piano d’appoggio.

Facilità d’uso

Utilizzo semplice: l’apparecchio consente di preparare rapidamente ottimi succhi di frutta e di verdura, e con la leva di regolazione della quantità di polpa è possibile scegliere la densità degli estratti in base ai propri personali gusti.

Non adoperare l’apparecchio per più di 30 minuti consecutivi. Facile assemblaggio/smontaggio.

Pulizia e Manutenzione

Sistema di pulizia facile ed immediata che consente di smontare l’apparecchio in diverse parti, lavando quelle removibili sotto l’acqua corrente servendosi dell’apposita spazzola di pulizia in dotazione. Non utilizzare strumenti di pulizia affilati, detergenti aggressivi o spugnette abrasive. Non effettuare lavaggi in lavastoviglie.

Pulire la base motore con un panno soffice ed umido ed asciugarla accuratamente. Dopo aver espletato le operazioni di pulizia, riporre l’apparecchio in un luogo sicuro e pulito.

Accessori e Confezione di vendita

La confezione è dotata di una serie di accessori inclusi nella macchina: due filtri (uno per il succo ed uno per il frullato), due spazzole per la pulizia, una cremagliera asciutta, un manuale di istruzioni.

Garanzia e Assistenza

Il prodotto prevede una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle parti dell’apparecchio.

Considerazioni e Voto finale

Realizzato in robusto acciaio inossidabile, Hurom HG-EBE11 assicura succhi di frutta e di verdura sempre freschi e naturali, grazie ad una estrazione lenta a freddo a soli 40 giri al minuto, che non altera le proprietà nutritive degli alimenti adoperati.

La leva di regolazione della quantità di polpa consente di personalizzare il succo secondo i propri gusti, e la nuova coclea, migliorata rispetto ai modelli di prima generazione, garantisce una maggiore produzione del succo stesso ed un’estrazione più completa.

Facile da adoperare, da montare e da smontare, l’apparecchio in oggetto si pulisce in maniera semplice e veloce. Molto silenzioso, ha una struttura così sottile da potersi adattare anche agli spazi più piccoli. Ed il design esclusivo che lo caratterizza, così come il colore, un rosso vino, lo rende anche un gradevole elemento di arredo in ogni cucina.

Giudizio: 7.5/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Ottima estrazione del succo
  • Apparecchio pratico
  • Facile da montare e da pulire
  • Compatto e silenzioso

Principali difetti

  • Non sono state rilevate criticità
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995