Hurom HH 150W Bianco

Qualità e capacità estrattiva8.6
Facilità di pulizia8.6
Silenziosità8.6
Facilità di montaggio e smontaggio8.6
Rapporto qualità prezzo7.7
Punteggio Totale
6.3/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Vincitore del Red Dot design, Hurom HH è un ottimo estrattore di succo a bassa velocità. Il prodotto regala ottimi preparati di frutta e di verdura per tutta la famiglia. Funzionale e pratico nel suo uso l’articolo di colore bianco è stato studiato nei minimi dettagli per offrire il massimo comfort. Hurom non è assolutamente una centrifuga, ma viene indicato una macchina proprio per il benessere delle persone. Tra le curiosità: l’articolo non è formato da lame quindi non ha lo scopo né di tagliare, né di frullare. Estrae completamente a freddo riuscendo a mantenere inalterato sia gli odori che i sapori naturali degli alimenti.
  • Il prodotto a bassa velocità possiede una perfetta capacità di estrazione del succo. Sono presenti un utile tappino salvagoccia ed una brocca da 500ml. Nel prodotto si ritrovano due filtri inclusi.
  • Hurom HH è stato progettato con un motore con una potenza pari a 150 Watt. Pesa 6,2 Kg, mentre le sue dimensioni sono le seguenti: 16,7 x 23,7 x 39,8 centimetri. La capacità e il volume sono pari a 0,5 litri.
  • L’estrattore proprio perché funziona a bassa velocità (70 giri al minuto) ha lo scopo principale di non andare ad alterare gli alimenti che vengono introdotti. In questo modo si evita un eccessivo surriscaldamento che potrebbe compromettere le vitamine dei cibi. Tra i vantaggi figurano: un basso consumo e un rumore del motore poco rumoroso.
  • Hurom HH è realizzato con materiali privi di BPA free, non tossici.

Recensione completa – Hurom HH 150W Bianco

Scegliere di acquistare un prodotto come l’estrattore di succo a bassa velocità come Hurom HH vuol dire avere a portata di mano sempre uno strumento di qualità. I suoi materiali sono studiati per offrire la massima garanzia anche per quel che concerne la salute di chi lo adopera. E’ importante sottolineare che la macchina non fa frullati, ma ha l’obiettivo di estrarre la parte liquida e polposa. Le bucce e i semi vengono separati. Perfetto da usare anche con l’uva: gli acini, infatti, vengono messi da parte senza alcun problema. La tecnologia è brevettata per la spremitura lenta e genuina.

Prestazioni

L’estrattore di succo Hurom HH si maneggia senza fatica ed opera con la massima sicurezza. L’azienda con una ricerca intensa ha creato un prodotto altamente silenzioso capace di offrire ottime prestazioni.

Design

Vincitore del Red Dot design l’articolo presenta un aspetto davvero inconfondibile. Il prodotto si integra in tutte le cucine. E’ un oggetto elegante che arricchisce l’arredo. Maneggevole e non crea ingombro.

Facilità d’uso

L’estrattore di succo Hurom HH è davvero facile da adoperare. Il suo assemblaggio è semplicissimo.

Pulizia e Manutenzione

Grazie al suo design l’estrattore è davvero facile anche da pulire. Il residuo secco aiuta nella pulizia del prodotto.

Accessori e Confezione di vendita

Nella confezione al momento della vendita si ritrovano: due filtri inclusi, le istruzioni del prodotti in lingua italiana (anche se il funzionamento è davvero intuitivo) e un manuale per utili ricette.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro 30 giorni dal ricevimento. La garanzia del motore è valida per 10 anni, mentre le sue parti per 2 anni. E’ presente una capillare rete di assistenza. Tutti i materiali garantiscono i migliori risultati in termini di affidabilità.

Considerazioni e Voto finale

L’estrattore di succo a bassa velocità Hurom HH è un prodotto in grado di dare vita a sani e gustosi succhi di frutta e di verdura. Semplice da usare e da pulire possiede un design davvero unico e inconfondibile. Il sapore degli alimenti spremuti a freddo hanno un sapore completamente differente da quelli centrifugati a caldo.

Giudizio: 6.3/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • facile da usare
  • bassa velocità
  • 10 anni di garanzia sul motore
  • vincitore del Red Dot design

Principali difetti

  • lo spegnimento non è automatico
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995