Recensione completa – Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
Una nuova concezione di estrattore di succo grazie al modello Hurom HU700 HH-DBE-11 2G che assicura la preparazione di succhi, premute, frullati e centrifughe di ottima qualità, dal sapore eccellente e mantenendo intatte le capacità nutrizionali di frutta e verdura.
Prestazioni
Il punto forte di questo prodotto è rappresentato dalla tecnologia moderna che permette di ottenere la massima quantità di prodotto. La pratica leva presenta sulla struttura permette di regolare la quantità di polpa che si desidera ottenere dagli ingredienti. Il motore dell’estrattore di 150 Watt lavora ad un regime di 40 giri al minuto per un tempo massimo di circa 30 minuti, con sistema di estrazione a freddo. Si caratterizza anche per la bassa rumorosità durante il lavoro.
In dotazione sono presenti due differenti filtri, uno per il frullato e uno per i succhi, che permettono di ottenere succhi e centrifughe più o meno vellutate in base ai propri gusti personali. Le ottime prestazioni di questo estrattore sono confermate anche dai residui secchi che restano al termine della preparazione che confermano come venga estratta la massima quantità di prodotto.
Design
All’aspetto l’estrattore di succo Hurom HU700 HH-DBE-11 2G si presenta moderno e raffinato, dotato di una buona ergonomia e molto facile nel montaggio e nello smontaggio. Molto leggero in virtù del fatto che tutte le parti dell’estrattore sono realizzate in plastica molto resistente.
Facilità d’uso
L’estrattore non presenta particolari difficoltà nell’utilizzo. L’ampia apertura della brocca permette di introdurre senza problemi frutta e verdura, tagliati anche grossolanamente, mentre la clocea assicura prestazioni ottimali per ottenere la massima quantità di succo. Il pratico beccuccio presenta sulla brocca permette di svuotarla facilmente e di facilitare le successive operazioni di pulizia.
Pulizia e manutenzione
Grazie alla semplicità nello smontaggio, le operazioni di pulizia non comportano problemi. Semplicemente versando dell’acqua all’interno della brocca e azionando il motore, è possibile rimuovere tutti i residui della centrifuga. In dotazione è presente una spazzola per aiutare la rimozione di eventuali residui solidi. Si consiglia di non lavare in lavastoviglie.
Accessori e confezione di vendita
Nella confezione sono presenti 2 filtri per preparare con uno succhi e con l’altro frullati, due spazzole per la pulizia nonché 1 creamagliera asciutta. Il manuale delle istruzioni è disponibile nella sola lingua inglese.
Garanzia e assistenza
Il motore dell’estrattore è garantito dalla casa produttrice per 10 anni mentre le altre voci 2 anni. I centri di assistenza sono reperibili sul sito del produttore.