Estrattore di succo HUROM SERIE H-AA TERZA GENERAZIONE NERO

Qualità e capacità estrattiva9
Facilità di pulizia9.2
Silenziosità9.6
Facilità di montaggio e smontaggio9.5
Rapporto qualità prezzo9
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

Amazon.it Price: 438.00 (as of 24/05/2020 19:26 PST- Details)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 01 settembre 2019 14:44:49)

Caratteristiche principali

E’ possibile estrarre il succo da frutta e verdura grazie ad una spremitura più lenta rispetto agli altri estrattori, senza però inficiarne la performance. La principale caratteristica dell’estrattore Hurom serie H-AA è una ridotta velocità di estrazione: infatti la spazzola di spremitura lavora a 17 giri al minuto; mentre la coclea a 43 giri al minuto.
L’estrattore è dotato della SST, Slow Squeezing Technology, un’esclusiva tecnologia che permette l’estrazione di succhi di prima qualità. Grazie all’abbassamento della velocità delle spazzole, si elude la creazione di calore in modo tale da garantire che gli enzimi presenti negli alimenti rimangano attivi e non vengano degradati dalle alte temperature.

Infatti, a differenza dei succhi commerciali, il succo prodotto dall’estrattore Hurom conserva tutte le qualità e i pregi delle materie prime utilizzate. I componenti nutritivi della frutta e della verdura vengono mantenuti così da ottenere un succo davvero pregiato dai  colori vividi ed accesi.

Recensione completa – Estrattore di succo HUROM SERIE H-AA TERZA GENERAZIONE NERO

Tramite l’utilizzo dell’estrattore Hurom serie H-AA terza generazione è possibile preparare succhi di frutta, frullati di verdura, omogenizzati per i più piccini e addirittura sorbetti, mantenendo integri i nutrienti presenti nelle materie prime.

Prestazioni

È un prodotto sicuramente professionale, che consente cicli di lavorazione di 1 ora. Consumo energetico 150W.  Tutte le plastiche utilizzate per i componenti sono BPA free. (Il bisfenolo A è una sostanza chimica usata prevalentemente per produrre plastiche e resine tossico per la salute umana).

Design

Il design è accattivante e moderno, motivo in più per apprezzare la funzionalità di questo elettrodomestico che risulta davvero ottima.

Facilità d’uso

Semplice e intuitivo da maneggiare, può essere utilizzato anche da un bambino..

Pulizia e Manutenzione

La pulizia non è affatto complicata e richiede massimo cinque minuti. È comunque consigliabile di pulirlo subito dopo l’uso, in modo tale da eliminare, prima che diventino secchi, gli scarti di frutta verdura. Bastano semplici risciacqui con solo l’utilizzo acqua e successivamente farlo asciugare all’aria. In dotazione vengono fornite delle spazzoline per facilitarne la pulizia.

Accessori e Confezione di vendita

Vengono forniti tre diverse tipologie di filtri; uno consente di ottenere un succhi più liquidi, un altro consente di ottenere succhi più polposi, il terzo è il filtro per i gelati e sorbetti.  In dotazione anche un manuale d’istruzioni per l’uso e un ricettario.

Garanzia e Assistenza

Viene fornita garanzia e assistenza sul motore valida 10 anni, mentre sugli altri componenti la garanzia è valida per due anni.

Considerazioni e Voto finale

L’Hurom serie H-AA terza generazione è un elettrodomestico robusto e dal design accattivante.
È un prodotto molto valido sia per un uso sia domestico che professionale. Permette di estrarre succhi mantenendo tutte le proprietà nutritive presenti nella frutta e nella verdura.
Inoltre, i componenti sono tutti realizzati con plastiche atossiche (BPA free) e sicure per la salute umana.
Risulta poi semplice e veloce da pulire grazie anche alle spazzole in dotazione.

Giudizio: 8.8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Tecnologia di estrazione SST
  • Componenti BPA free
  • Facile da pulire
  • Silenzioso

Principali difetti

  • Scarsa capacità (0.5 Litri)
  • Imboccatura non larghissima
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995