Hurom Slow Juicer

Qualità e capacità estrattiva9.2
Facilità di pulizia9
Silenziosità9.1
Facilità di montaggio e smontaggio9.4
Rapporto qualità prezzo9.3
Punteggio Totale
8.4/10
Prezzo Migliore

399.00 (as of 16 Luglio 2019, 11:19)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 10 luglio 2019 10:51:51)

Caratteristiche principali

  • Estrattore di succo a bassa velocità, 80 giri al minuto, che consente di preparare delle bevande gustose e genuine
  • La confezione include due filtri realizzati in plastica BPA-free, ovvero assolutamente sicura
  • Ingombro molto contenuto grazie alla sua conformazione, sviluppata principalmente in altezza
  • Manuale d’uso in italiano
  • Bassa rumorosità

Recensione completa – Hurom Slow Juicer

Hurom HU-500 è un estrattore di succo a bassa velocità, e la lentezza delle sue lavorazioni consente di preparare delle bevande assolutamente impeccabili e dalla perfetta omogeneità.
Sebbene la lavorazione lenta possa essere considerata un difetto, infatti, essa contribuisce alla preparazione di una bevanda di massima qualità, in cui vengono conservate in maniera ottimale le caratteristiche nutrizionali degli ingredienti.
Hurom HU-500 consente di preparare succhi di qualsiasi tipologia, non è invece adatto per la preparazione di sorbetti o gelati.

Prestazioni

Questo estrattore del brand Hurom effettua 80 giri per minuto, una quantità sicuramente bassa in rapporto alla media degli altri estrattori disponibili sul mercato, ma se da un lato rende più lunghi i processi di lavorazione, come detto, contribuisce in modo decisivo a preservare la qualità della bevanda preparata.
La potenza di Hurom HU-500 è di 150 watt, e non sono previste diverse opzioni di velocità.

Design

Il design di quest’estrattore di succo si rivela molto moderno, in linea con l’aspetto tipico di un piccolo elettrodomestico da cucina dalle evidenti caratteristiche tecniche.
Il suo colore è bianco, esattamente avorio, e in prossimità della base è presente il logo del brand.
La sua semplicità estetica consente di sfoggiarlo con successo sia in una cucina tradizionale che in una cucina moderna, inoltre è uno suo grande punto di forza l’ingombro contenuto: avendo una struttura ridotta e sviluppata prevalentemente in altezza, le sue dimensioni sono infatti 21,8 x 16 x 40,5 cm, questo estrattore rappresenta una scelta ideale anche per prevede di posizionarlo su un piano dalla superficie ristretta.

Facilità d’uso

La facilità d’uso è sicuramente un punto di forza di questo estrattore di succo: tale modello infatti non prevede particolari opzioni di lavorazione, di conseguenza i suoi comandi sono estremamente semplici e può essere utilizzato da chiunque.
É utile sottolineare che, ad ogni modo, la confezione include un manuale d’istruzioni in italiano su cui è possibile reperire qualsiasi informazione.

Pulizia e Manutenzione

La pulizia e la manutenzione dell’estrattore di succo Hurom HU-500 non sono problematiche.
Per eseguire una pulizia approfondita è necessario smontare i pochi elementi che compongono questo estrattore: si tratta di un’operazione semplice e che richiede davvero poca dimestichezza.

Accessori e Confezione di vendita

Hurom HU-500 viene fornito con un doppio filtro, caratteristica molto interessante, inoltre nella confezione è incluso un manuale d’istruzioni in italiano e in inglese.
Oltre a questo, non sono previsti accessori particolari.

Garanzia e Assistenza

Garanzia di 24 mesi come da normativa assicurata dalla casa produttrice.

Considerazioni e Voto finale

Hurom HU-500 è un estrattore di succo ideale per chi pone come priorità assoluta la qualità e la genuinità delle bevande che vengono preparate.
Questo estrattore prevede infatti delle lavorazioni lente, e se da un lato le medesime potrebbero essere considerate un punto di debolezza, dall’altro garantiscono la preparazione di una bevanda in cui sono preservate impeccabilmente le caratteristiche nutrizionali originarie di ogni ingrediente.
Hurom HU-500 è un estrattore di succo dal funzionamento molto semplice, privo di fronzoli e di particolari opzioni di lavorazione, si pulisce facilmente, inoltre molti consumatori ne apprezzano il pratico beccuccio dosatore.

Giudizio: 8.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Dotato di due filtri, entrambi realizzati in plastica BPA-free
  • Ingombro molto ridotto
  • Facilità di pulizia
  • Pratico tappo dosatore

Principali difetti

  • Tempi di lavorazione lunghi per via della bassa velocità
  • Capienza del contenitore limitata
  • Non è tra i modelli più economici

Opinioni: 164

(As Of July 10, 2019, 10:51 am)
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995