Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo

Qualità e capacità estrattiva9.5
Facilità di pulizia9.2
Silenziosità9.4
Facilità di montaggio e smontaggio9.2
Rapporto qualità prezzo8.3
Punteggio Totale
9.1

Prezzo Migliore

166.00 157.10

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo

  • Imetec Succovivo SJ 1000 7846 è un estrattore di succo dall’uso semplicissimo adatto sia per la frutta, che per la verdura.
  • E’ dotato di un motore ad una sola velocità con una potenza pari a 240 W. Consente di preparare ottimi succhi di frutta e centrifughe in maniera semplice e veloce.
  • Il colore dell’articolo è nero/argento. La larghezza è di 23 centimetri, la profondità di 21 centimetri, mentre l’altezza è di 49 centimetri. L’estrattore non è ingombrante e il diametro dell’apertura di Inserimento corrisponde a 7,5 centimetri.
  • Questo specifico estrattore contiene tre diversi filtri: uno viene adoperato per i sorbetti, un altro per gli smoothies e un terzo ideato appositamente con fori più piccoli così da dare vita ai succhi.
  • Realizzato con un design pratico e funzionale possiede una velocità di rotazione di 60 RPM. Il motore è abbastanza silenzioso.
  • La capacità del contenitore per la polpa è di circa 0,8 litri. La frequenza di ingresso equivale a AC50/60 Hz.
  • Il motore è a induzione. Se viene troppo caricato si blocca da solo in modo intelligente. Possiede comunque il tasto inversione, che può essere adoperato nel momento in cui si arresta.
  • Facile e intuitivo nell’essere montato e smontato.
  • Semplice da pulire in quanto i residui possono essere eliminati tranquillamente in pochissimi secondi.

Recensione Completa – Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo

Decidere di acquistare un prodotto Imetec Succovivo SJ 1000 7846 vuol dire avvalersi di un estrattore di succo efficiente in grado di offrire in pochissimo tempo ottime prestazioni. Il procedimento di estrazione a freddo offre la possibilità di riuscire a mantenere inalterate le qualità nutritive delle sostanze che andiamo a riporre. L’estratto si ottiene anche da frutti considerati un po’ più difficili da lavorare come, ad esempio, le more, l’uva o il melograno, contenenti semini o chicchi. Il prodotto va benissimo anche quando vengono immesse verdure con foglia come gli spinaci, il basilico o ancora il prezzemolo. E’ fondamentale cambiare il filtro a seconda dei cibi che vengono inseriti.

Prestazioni

L’estrattore lavora con grande facilità donando dei succhi liquidi davvero eccellenti. Il motore è silenzioso, ma davvero potente. Aumenta un po’ il suo rumore quando vengono poste sostanze più dure come le carote o le mele. Tra le curiosità: Imetec Succovivo riesce a tritare anche il melograno.

Design

La sua bocca d’ingresso si presenta larga così da consentire senza alcuna difficoltà l’introduzione di pezzi grandi sia di frutta che di verdura. Il design è semplice ma ben lavorato. Non crea assolutamente un ingombro fastidioso, ma può essere dopo l’uso facilmente riposto dove si desidera senza togliere spazio.

Facilità d’uso

Il prodotto è facile da montare e smontare in quanto l’estrattore è realizzato in modo che tutti gli incastri collimino tra loro in modo perfetto. E’ dunque davvero impossibile riuscire a sbagliare il montaggio. L’estrazione di un litro di succo avviene in pochissimi attimi.

Pulizia e Manutenzione

Anche la pulizia avviene in modo pratico: i residui secchi possono essere facilmente eliminati senza perdita di tempo. Vi sono pochi pezzi da smontare per dare vita ad una pulizia approfondita. E’ fondamentale smontare i filtri e rimuovere i pezzi rimasti con lo spazzolino che viene fornito insieme al prodotto. Inserire solo l’acqua anche se capiente non serve a nulla. La pulizia dell’articolo non dura più di cinque minuti.

Accessori e Confezione di vendita

Sono inclusi tre filtri con maglie in acciaio inox, un contenitore per il succo e un libro di ricette.

Garanzia e Assistenza

Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro 30 giorni dal ricevimento. L’estrattore viene garantito per due anni. E’ presente una rete di assistenza.

 

Considerazioni Finali

Imetec Succovivo SJ 1000 7846 si presenta come un ottimo estrattore di succo veloce valido sia per la frutta che per la verdura. L’oggetto non solo è semplicissimo da utilizzare, ma anche molto efficiente. Riesce a preparare gustosi succhi e centrifugati per tutta la famiglia in pochissimo tempo senza alterare in alcun modo le sostanze nutritive. Facile nell’uso e nella pulizia. Si tratta di un prodotto altamente sicuro e soprattutto versatile, che può essere adoperato in più momenti della giornata senza rovinare il valore del funzionamento. Il succo che deriva nell’utilizzare l’Imetec Succovivo SJ 1000 7846 può essere liquido oppure un po’ più denso. Ovviamente questo particolare dettaglio dipende unicamente dagli alimenti che vengono posti all’interno.

Punteggio Totale
9.1

Principali Pregi

  • Motore silenzioso ed efficiente
  • Facilità di utilizzo
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Ottima resa da frutta e verdura

Principali Difetti

  • i pezzi smontabili non si possono lavare nella lavastoviglie

Scheda Tecnica – Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo

4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360