Klarstein Fruitberry Slow Juicer

Qualità e capacità estrattiva9.5
Facilità di pulizia9.5
Silenziosità10
Facilità di montaggio e smontaggio9.3
Rapporto qualità prezzo9.4
Punteggio Totale
9.5

Prezzo Migliore

139.99 79.99

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Klarstein Fruitberry Slow Juicer

Klarstein Fruitberry Slow Juicer è uno tra i modelli più innovativi degli estrattori di succhi  in commercio grazie alle sue caratteristiche che consentono di ottenere estratti dal gusto sorprendente che restano vivi anche se conservati in frigo per 48 ore e sono  privi di additivi e conservanti permettendo, così,  di beneficiare al massimo delle proprietà della frutta e della verdura. Facilissimo da montare e da pulire, silenzioso e  semplice da usare.

 

Recensione Completa – Klarstein Fruitberry Slow Juicer

Un piccolo elettrodomestico con cui è possibile estrarre dalla frutta e verdura ottimi succhi, salutari e, nello stesso tempo, saporiti. L’avanzata tecnologia con cui è stato progettato riduce al minimo, al termine del ciclo di lavorazione, la presenza di scarti e residui della frutta e della verdura.

Prestazioni

Un motore particolarmente potente che permette l’estrazione dei succhi in modo da preservare tutte le sostanze nutritive contenute in frutta e verdura grazie al lento processo di estrazione, indispensabile per ottenere succhi vivi.

Design

Innovativo ma adattabile a qualsiasi tipologia di cucina, dalla più tradizionale a quella più moderna. Le sue dimensioni permettono una grande maneggevolezza  (16 x 21 x 31 cm).

Facilità d’uso

Estremamente facile da utilizzare dal momento che è sufficiente inserire la frutta o la verdura nell’apposito contenitore e attivare il pulsante di avvio per il processo di estrazione che dura qualche minuto.

Pulizia e Manutenzione

Per un veloce lavaggio basta riempire la caraffa con due bicchieri di acqua e azionare per qualche minuto il motore dell’estrattore. Per una pulizia profonda, smontati i componenti, si passano sotto acqua corrente del rubinetto dopo avere provveduto con la spazzola ad eliminare i residui.

Accessori e Confezione di vendita

Oltre agli accessori base che consentono l’utilizzo dell’estrattore è presente il manuale delle istruzioni per l’uso.

Garanzia e Assistenza

Garanzia a norma di legge per 24 mesi.

 

Considerazioni Finali

Grazie ai 60giri al minuto effettuati dal motore, con questo estrattore si ottiene la spremitura a freddo che consente di evitare il surriscaldamento della frutta o della verdura così da mantenere inalterate le vitamine che in caso contrario andrebbero inevitabilmente perse.
Tempi comunque rapidi per la preparazione dei succhi che possono essere più o meno densi in base ai propri gusti e preferenze.

Punteggio Totale
9.5

Principali Pregi

  • Molto silenzioso
  • Dotato di sistema di sicurezza
  • Motore potente di 400 Watt

Principali Difetti

  • Delicato, lieve sforzo del motore in presenza di alimenti duri, come la frutta non matura.
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360