Krüger Mainau Estrattore di Succo

Qualità e capacità estrattiva9.8
Facilità di pulizia9.3
Silenziosità9
Facilità di montaggio e smontaggio9.5
Rapporto qualità prezzo9.8
Punteggio Totale
9.5

Prezzo Migliore

39.95

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Krüger Mainau Estrattore di Succo

L’estrattore di succo Krüger Mainau permette di preparare degli ottimi e gustosi estratti mantenendo vive le proprietà della frutta e verdura e senza dover aggiungere conservanti.
L’estrazione del succo avviene tramite il vapore e quindi è più igienico e salutare, sfruttando anche i materiali resistenti come l’acciaio inox.
E’ composto da tre parti, di cui il primo funge da contenitore dell’acqua, il secondo è quello che andrà a raccogliere il succo e nel terzo viene raccolta la frutta o la verdura per procedere alla preparazione del succo di frutta naturale.
Tutti i componenti sono realizzati in acciaio inossidabile e si possono scomporre in maniera molto facile per essere lavati e puliti, senza dover utilizzare prodotti specifici.
Il coperchio trasparente permetterà di controllare l’avanzamento dell’estrazione senza alzarlo.

Recensione Completa – Krüger Mainau Estrattore di Succo

L’estrattore di succo Krüger Mainau permette di preparare dei gustosi succhi di frutta completamente naturali, senza dover aggiungere conservanti.
In questo modo si possono sfruttare tutti i principi salutari sia della frutta che della verdura. A piacimento si può aggiungere anche un po’ di dolcificante oppure qualche goccia di limone per permettere una migliore conservazione anche dopo alcuni giorni.
L‘estrazione avviene in maniera lenta, sfruttando il vapore e il calore. La frutta o la verdura va tagliata a pezzi in maniera grossolana.

Prestazioni

L’estrattore di succo è formato da tre parti, ognuna con una specifica funzione. Nella prima pentola si versa l’acqua, nella seconda si deposita il succo e nella terza la frutta o la verdura. Tramite il tubicino presente nel secondo scompartimento, si può versare l’estratto in un recipiente.
L’estrattore è interamente realizzato in acciaio inossidabile e non vi sono parti meccaniche o elettriche. Questo permette un utilizzo nel tempo che non comporta una riduzione delle prestazioni.
Il diametro delle pentole è di circa 26 cm e il cesto più in alto può contenere fino a 7,5 kg di frutta o verdura.
L’estrazione avviene in maniera lenta e naturale, non vengono alterate le proprietà benefiche della frutta. In dotazione vi è anche un coperchio trasparente che permette di vedere la preparazione del succo senza dover aprire e disperdere calore.

Design

Il design è molto semplice ma allo stesso tempo elegante. Ergonomico grazie alle pratiche maniglie e facile da montare e smontare, per pulirlo e conservarlo una volta utilizzato.

Facilità d’uso

L’estrattore di succo Krüger Mainau è molto semplice da utilizzare.
Infatti nel primo ripiano si versa l’acqua e si lascia bollire. Dopo si aggiungono gli altri due ripiani, facendo però attenzione che l’acqua non si consumi mai. La cannuccia permette di versare il succo prodotto in un recipiente per essere servito senza sporcare e con un pratico rubinetto.

Pulizia e manutenzione

Essendo composto interamente in acciaio inox e non essendoci parti elettrice, l’estrattore può essere lavato con molta facilità e con prodotti tradizionali, senza dover acquistare detergenti specifici. In questo modo sarà sempre ben igienizzato e la qualità del succo sarà sempre impeccabile.

Accessori e confezione di vendita

La confezione di vendita pesa circa 3,5 kg e ogni parte viene interamente rivestita di cartone. L’estrattore comprende le tre pentole, il rubinetto e il coperchio e il manuale d’istruzioni.

Garanzia e assistenza

Il prodotto è coperto da una garanzia di due anni.

Considerazioni Finali

L’estrattore di succo Krüger Mainau è ottimo per preparare sani e gustosi succhi di frutta.
Si presenta con una struttura robusta e resistente, grazie anche al fatto che è interamente composta da acciaio inossidabile.
Semplice ed intuitivo il suo utilizzo è possibile anche sulla piastra ad induzione.
Il succo che si ottiene è limpido, buono e dal sapore genuino.

Punteggio Totale
9.5

Principali Pregi

  • Facilità di pulizia
  • Materiali robusti ed indistruttibili
  • Limpidezza del succo estratto
  • Componenti in acciaio inox
  • Capienza notevole dei contenitori
  • 3 litri di succo per singola estrazione
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

Principali Difetti

  • Processo di estrazione un po’ lento
  • Le istruzioni d’uso sono scritte solo in tedesco
  • Non sono presenti ricette sul manuale
  • Eccessiva scarto di frutta al termine dell’estrazione
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360