Macom Just Kitchen 859 Perfect Juice Estrattore

Qualità e capacità estrattiva10
Facilità di pulizia9
Silenziosità9
Facilità di montaggio e smontaggio9
Rapporto qualità prezzo10
Punteggio Totale
9.4

Prezzo Migliore

129.90 115.00

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Macom Just Kitchen 859 Perfect Juice Estrattore

  • Estrattore di succo con innovativa bocca larga che permette di inserire frutta e verdura per intero. A rotazione lenta a freddo senza lame che mantiene inalterati gli elementi nutrizionali come le vitamine e le proteine dell’elemento frullato.
  • Un motore a 150 Watt garantito per due anni, progettato per girare in modo lento (60 giri al minuto), e in grado di lavorare in maniera continua anche fino a 30 minuti di seguito.
  • All’interno della confezione sono disponibili due contenitori in plastica dura: uno per raccogliere il liquido, l’altro per poter raccogliere gli scarti dell’elemento frullato. Inoltre si trova anche una spazzola ideale per la pulizia dei componenti.
  • Molto facile da pulire, sia a mano con l’utilizzo dell’apposita spazzola in dotazione, sia per poter lavare i componenti in lavastoviglie.
  • L’estrattore non è composto da lame ed è dunque molto sicuro rispetto ai suoi concorrenti, infatti non è possibile tagliarsi. Adatto quindi anche all’utilizzo da parte di bambini.

Recensione Completa – Macom Just Kitchen 859 Perfect Juice Estrattore

L’estrattore Just Kitchen 895 della Macom è in grado di preparare succhi di frutta e verdura. La funzione a rotazione lenta a freddo senza lame è ideale per poter conservare i benefici nutrizionali della frutta e della verdura frullati.

L’imboccatura larga permette l’inserimento di frutta e verdura per intero. Il motore da 150 Watt è ideato per non essere troppo rumoroso e conservare i principi nutritivi nei succhi.

Prestazioni

Fin dal primo utilizzo si può notare l’efficienza della nuova tecnologia di ultima generazione con cui è stato progettato. Infatti la rotazione lenta senza lame a 60 giri al minuto è perfetta per preparare frullati ad alto contenuto di vitamine e proteine. Estremamente pratica è anche l’imboccatura da 75 mm permette di poter inserire la frutta e la verdura da frullare per intero. Tutti i frutti come pere, mele o arance (naturalmente sbucciate), e anche lattuga, cipolle e zuppa possono essere quindi inseriti senza dover essere tagliate in precedenza evitando un passaggio e risparmiando molto tempo.

L’estrazione a freddo mantiene inalterati gli elementi nutrizionali.

Le comode vaschette sono l’ideale per non sporcare e dividere la parte liquida estratta da quella invece di scarto. Le prestazioni sono dunque ottimali rispetto a quelli che sono i concorrenti del settore, e i prezzi sono molto più competitivi. La garanzia del marchio Macom è in grado di assicurare l’affidabilità del prodotto.
La spremitura senza lame, oltre a rendere più sicuro il prodotto, è in grado di ottenere più succo con il minimo dello scarto del prodotto.

Design

L’estrattore è appositamente studiato per risultare semplice da utilizzare e ergonomico nelle sue forme. I componenti sono tutti in acciaio inossidabile e in plastica dura, altamente resistente. Il filtro è naturalmente certificato. Tutti i componenti sono facili da smontare e da rimontare.

Facilità d’uso

Una volta inserito il frutto o la verdura che si vuole frullare, il procedimento è molto rapido. La macchina viene azionata da un semplice tasto, ricordatevi di azionarla dopo aver posizionato le apposite vaschette per il contenimento dei liquidi o degli scarti.

Pulizia e Manutenzione

Per una rapida pulizia, è consigliabile dopo ogni utilizzo di inserire un paio di bicchieri d’acqua all’interno del corpo della macchina; azionare poi il motore per un paio di minuti ed eliminare i liquidi in eccesso.
I due contenitori del liquido e degli scarti sono in plastica dure e possono essere facilmente puliti con la pratica spazzola in dotazione, oppure inseriti in lavastoviglie.
Per una pulizia più dettagliata invece, dopo un po’ di utilizzi è consigliabile riporre tutti i componenti (blocco motore escluso), a bagno dentro una soluzione di acqua e bicarbonato.

Accessori e Confezione di Vendita

All’interno della confezione oltre al corpo del motore della macchina e della struttura sono presenti:
-Un collo con larghezza di 75 mm in plastica dura
-Un contenitore per il liquido dell’estratto
-Un filtro di ricambio per la centrifuga
-Un contenitore in plastica dura per gli scarti
All’interno della confezione si trova naturalmente il manuale di istruzioni per poter avere tutte le informazioni in merito al prodotto.

Garanzia e Assistenza

La garanzia del prodotto Macom è di due anni. Infatti in caso di guasto o malfunzionamento è possibile contattare il servizio clienti dove potrete avere delucidazioni sulle modalità da seguire per la riparazione.

Considerazioni Finali

L’estrattore è sicuramente un prodotto molto valido sul mercato, grazie alla sua capacità di riuscire a ottenere più succo con il minimo scarto, mantenendo sempre i benefici nutrizionali della frutta e della verdura.
I prezzi poi della Macom sono molto competitivi ma ciò non toglie affidabilità al prodotto e all’azienda produttrice.
La nuova tecnologia a estrazione lenta fredda e senza lame è in grado di proporre un prodotto sicuro e in grado di mantenere i principi attivi degli elementi frullati.
Inoltre grazie alla imboccatura larga di 75mm, potrete evitare un passaggio (quello di dover tagliare la frutta e la verdura da frullare), risparmiando tempo durante il procedimento.
La facilità della pulizia è un’altra caratteristica che rendono il prodotto ancor più funzionale e comodo da utilizzare. Il prodotto è l’ideale per chi cerca un estrattore in grado di produrre concentrati con alto tasso di vitamine e proteine che non sporchi, sicuro e facile da pulire. Insomma un perfetto ideale ad un prezzo davvero unico!

Punteggio Totale
9.4

Principali Pregi

  • rotazione lenta a freddo senza lame
  • bocca larga per poter inserire frutta e verdura per intero
  • garanzia 2 anni
  • eccellente qualità
  • permette di ottenere più succo e meno scarti

Principali Difetti

  • disponibile sono in una tonalità di colore
  • no garanzia a vita
  • no surgelati o preparazioni di bevande congelate
  • solo frutta e verdura
  • pochi accessori
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360