Recensione completa – Omega – Estrattore di succo, 36,8 x 16,5 x 39,4 cm Chromé
Questo modello di estrattore della Omega è l’ultimo presente sul mercato, con caratteristiche all’avanguardia che rendono le sue prestazioni inimitabili e di altissimo livello.
Prestazioni
Il processo di spremitura ed estrazione è diviso in due fasi, una prima più grossolana ed una seconda più accurata che fanno in modo che il prodotto ottenuto sia perfetto, liscio ed omogeneo, buono e salutare con tutte le proprietà e i benefici degli alimenti utilizzati preservati al 100%.
Design
Il design di questo elettrodomestico ne rispecchia in pieno le caratteristiche, è all’avanguardia ma al contempo regala un tocco di eleganza alla cucina che lo ospita, dimostrandosi bello ma soprattutto efficiente.
Facilità d’uso
Questo estrattore è facilissimo da usare, anche chi non ha alcuna esperienza di estrattori dato che basta inserire la frutta o la verdura scelta per l’estrazione, schiacciare il pulsante di avvio ed in pochi minuti, in automatico, produrrà un succo dai colori bellissimi, buono e soprattutto salutare. Inoltre anche chi non se ne intende potrà imparare attraverso questo apparecchio a realizzare squisiti sorbetti estivi o addirittura la pasta fresca.
Pulizia e Manutenzione
La manutenzione e la pulizia di questo estrattore della Omega sono operazioni rapide e veloci, si consiglia di non utilizzare prodotti troppo aggressivi e corrosivi, munirsi di un piccolo pennellino, acqua e bicarbonato è l’ideale. L’apposito spazzolino potrà inoltre facilitare questo processo.
Accessori e confezione di vendita
Questo estrattore presenta nella sua confezione in dotazione i seguenti accessori: spazzolino per la pulizia, accessori per trafilare la pasta, due contenitori per succo o scarti.
Garanzia ed assistenza
Copertura a norma di legge per 24 mesi dal momento dell’acquisto.