Recensione completa – Pack promo Kuvings C9500 Rosso + Kit a Frullati e sorbetti – Estrattore di succo verticale
Con l’estrattore di succhi verticale Kuvings C9500 è possibile preparare succhi di frutta e verdura, omogenizzati, sorbetti e gelati, salse e pesti, latte vegetale e burro vegetale. I succhi sono vivi e mantengono inalterate le sostanze nutritive delle materie prime di origine per 48 ore. L’estrazione lenta e a freddo garantisce questo risultato.
Prestazioni
La tecnologia di ultima generazione con cui è stato progettato questo estrattore consente una funzionalità di estrazione altamente professionale: la potenza del motore da 240 W garantisce la possibilità di funzionamento continuato fino a raccogliere 800 ml di succo; la spremitura a freddo è attuata grazie ad una vite con rotazione di 60 giri al minuto che, evitando l’ossidazione delle materie prima, garantisce la persistenza delle loro sostanze nutritive.
L’ampia imboccatura consente di inserire nel corpo macchina anche frutta e verdura non eccessivamente spezzettata, risparmiando così del tempo.
Pratici i filtri in dotazione che consentono di ottenere succhi più lisci o più fibrosi in funzione dei singoli gusti personali. Comodissimo l’apposito filtro per preparare i sorbetti che, tra l’altro, si possono fare utilizzando, se si vuole, anche la frutta congelata purchè venga lasciata scongelare prima del suo utilizzo.
A conferma delle ottime prestazioni dell’estrattore di succo Kuvings C9500 è l’elevata quantità di scarto secco ottenuta dopo un processo di estrazione effettuato su frutta e verdura.
Design
Struttura compatta e pratica, facile da montare e smontare, adatta ad un uso quotidiano. Tutte le parti componenti l’estrattore Kuvings C9500 e il filtro sono costruiti in Tritan, materiale ultraresistente garantito free BPA ovvero libero da un agente tossico quale il Bisfenolo A.
Facilità d’uso
Particolarmente rapida e agevole la discesa degli ingredienti nel corpo macchina all’interno della coclea, la grossa vite che serve per schiacciare la frutta e la verdura.
Dotato di salvagoccia per evitare di sporcare il corpo macchina e la superficie su cui viene posizionato, il beccuccio da cui fuoriesce il liquido ottenuto con l’estrazione delle materie prime.
Pulizia e Manutenzione
Al termine di ogni utilizzo è consigliato un passaggio dei componenti, fatta eccezione del corpo motore, sotto acqua corrente in modo da evitare accumuli di filamenti e residuo. Periodicamente si può procedere ad una pulizia più profonda, inserendo gli elementi dell’estrattore, escluso ovviamente il blocco motore, a bagno in una soluzione di acqua e bicarbonato. In aggiunta, è possibile utilizzare una spazzolina per rimuovere facilmente fibre e residui di frutta e verdura.
Accessori e Confezione di vendita
Due filtri di spremitura; corpo macchina dell’estrattore; kit per frullati e sorpbetti. Contenitore raccogli succo e contenitore per raccogliere lo scarto. Coclea in Tritan free BPA.
Garanzia e Assistenza
Due anni di copertura, così come previsto dalla normativa vigente.