Recensione completa – Philips Avance Collection Centrifuga HR1869/00
Creare fantastiche centrifughe con questo modello è molto semplice. Sarà solo sufficiente scegliere gli ingredienti preferiti, inserirli nel vano e scegliere la velocità di centrifuga desiderata. In questo modo si otterranno in modo immediato deliziosi succhi da consumare subito, per colazione, merenda o quando lo si desidera.
Prestazioni
Questa centrifuga è dotata di un motore molto potente da 700 watt e con un voltaggio da 240 volt. Da ogni tipo di frutta e verdura può essere estratto il succo, per bibite sane e nutrienti. La capacità del contenitore per la polpa è di 1,6 litri e per il cavo è presente una pratica e comoda custodia.
Design
Il design della Philips Avance Collection si distingue per le sue linee pulite e minimal. La sua forma compatta ed ergonomica la rende collocabile anche nell’angolo più stretto della cucina, grazie ad un ingombro minimo. È stata realizzata in un elegante color nero che la rende abbinabile con ogni tinta già esistente nell’ambiente.
Facilità d’uso
Fra i tanti modelli presenti in commercio, questo è quello con il sistema di funzionamento tra i più semplici. Sarà sufficiente inserire la frutta o la verdura scelte e chiudere lo sportello con l’apposita maniglia. Dato che gli ingredienti possono essere inseriti interi, non si farà nemmeno lo sforzo di dover tagliare in pezzi piccoli ogni tipologia di ingrediente scelto.
Pulizia e manutenzione
La pulizia dell’apparecchio si esegue in modo molto semplice, le parti smontabili possono essere lavate in lavastoviglie e il colino che eroga il succo può essere deterso rapidamente e alla perfezione. Il contenitore per la polpa si smonta e rimonta in pochi secondi e si può lavare con un normale sapone per i piatti.
Accessori e confezione di vendita
Incluso con l’apparecchio viene dato anche un ricettario che comprende un gran numero di ricette per iniziare ad alimentarsi in modo salutare senza però rinunciare al gusto e al sapore. Vengono proposte ricette sfiziose spiegate nel dettaglio, per dar vita a pranzi e cene indimenticabili.
Garanzia e assistenza
La garanzia dell’apparecchio è di due anni.
Per ogni problematica inerente al funzionamento, o per cambiare componenti ormai usurati, ci si può rivolgere all’assistenza Philips accedendo alla pagina predisposta sul sito ufficiale del brand.