Philips HR1836/00 Centrifuga

Qualità e capacità estrattiva9.4
Facilità di pulizia9
Silenziosità9.4
Facilità di montaggio e smontaggio9.7
Rapporto qualità prezzo9.6
Punteggio Totale
9.4

Prezzo Migliore

99.99 66.99

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Philips HR1836/00 Centrifuga

Una centrifuga per frutta e verdura che consente di realizzare dei centrifugati davvero gustosi grazie ai quali riuscire ad integrare in modo semplice e veloce l’assunzione di vitamine, sali minerali ed altre sostanze nutritive nel corso della giornata.
Il potente motore da 500 W consente di estrarre il succo anche dagli alimenti più resistenti fino a un massimo di 1,5 l di succo per volta.
La Tecnologia QuickClean con setaccio liscio e rovesciato che non permette alle fibre di incastrarsi, l’assemblaggio semplificato e il contenitore per polpa integrato rendono particolarmente agevole la pulizia che viene effettuata in 1 solo minuto.
Dotato di beccuccio con sistema antigoccia per prevenire la possibile fuoriuscita del succo, questa centrifuga per frutta e verdura presenta un design compatto che permette di ottenere le massime prestazioni occupando allo stesso tempo poco spazio.

Recensione Completa – Philips HR1836/00 Centrifuga

Centrifugati di frutta e verdura freschi in ogni momento della giornata per gustare bevande di qualità e dall’elevato apporto vitaminico. L’imboccatura larga 5,5 cm consente di inserire la maggior parte della frutta senza doverla necessariamente tagliare ed è possibile posizionare un bicchiere con altezza massima di 12 cm sotto il beccuccio integrato in modo tale da poter gustare immediatamente il proprio centrifugato, fino a un massimo di 1,5 l di succo per volta senza dover necessariamente svuotare il contenitore polpa.

Prestazioni

La centrifuga Philips HR1836/00 presenta un motore da 500 W in grado di garantire prestazioni di alto livello e un’unica velocità che risulta appositamente regolata al fine di ottimizzare ogni operazione di centrifugazione e adattarsi a qualsiasi tipo di alimento. Il tubo per l’inserimento degli alimenti con un diametro di 5,5 cm consente di inserire agevolmente quasi tutti i tipi di frutta senza tagliarli a pezzetti.
Ideale per chi desidera succhi gustosi, limpidi e perfetti, questa centrifuga garantisce sempre una bevanda di qualità a prescindere dagli ingredienti utilizzati e grazie alla forma arrotondata, che non presenta nè angoli nè fessure, i residui vanno a finire in un apposito contenitore. Il coperchio e il contenitore della polpa trasparenti, inoltre, consentono di capire a colpo d’occhio quando è giunto il momento di pulire, garantendo la massima funzionalità del prodotto e un alto livello di pulizia. A rendere ancora più prestazionale questa centrifuga è il sistema antigoccia integrato che aiuta ad evitare inutili sprechi.

Design

Dal design elegante e professionale, la centrifuga Philips HR1836/00 presenta una struttura dimezzata rispetto alle altre centrifughe in commercio, riuscendo però a offrire prestazioni elevate senza occupare tanto spazio. Realizzato con prodotti di qualità, presenta un corpo macchina in alluminio, mentre gli altri elementi, come ad esempio il beccuccio anti gocciolamento, sono in plastica spessa che garantiscono la giusta resistenza e durata nel tempo. I piedini antiscivolo, inoltre, permettono di riporre questo prodotto su ogni superficie senza rischiare di graffiare.

Facilità d’uso

Estremamente facile da utilizzare, il sistema antigoccia aiuta a non sporcare il corpo macchina e anche la superficie su cui viene posizionata la centrifuga. Una volta finito di preparare il centrifugato, infatti, basta infatti girare il beccuccio verso l’alto per evitare fuoriuscite impreviste.

Pulizia e Manutenzione

Come specificato sul libretto di istruzioni, tutte le componenti possono essere facilmente lavate in lavastoviglie e grazie al sistema QuickClean per pulire questa centrifuga è sufficiente 1 minuto. Il contenitore polpa integrato, le superfici lisce e il filtro sottoposto ad un processo di elettro lucidatura rendono particolarmente agevoli le operazioni di pulizia.

Accessori e Confezione di vendita

All’interno della confezione troverete una caraffa con capacita pari a 0,5 litri e un manuale per le istruzioni in diverse lingue.

Garanzia e Assistenza

La casa produttrice di questa centrifuga garantisce 2 anni di garanzia per tutte le componenti e a vita sul motore.

Considerazioni Finali

La centrifuga Philips HR1836/00 è ideale per chi desidera gustare tutti i giorni dei centrifugati gustosi e dal sapore unico. I pratici piedini antiscivolo e la struttura compatta permettono di riporre questo prodotto su ogni tipo di superficie senza rischiare di graffiare e evitando inutili sprechi di spazio.
La possibilità di poter inserire quasi tutti i tipi di frutta senza bisogna di tagliarli, per via della buona ampiezza dell’imboccattura, aiuta a risparmiare moltissimo tempo, ma il vero punto di forza di questa centrifuga è senza ombra di dubbio il sistema Quick Clean che garantisce la pulizia in un solo minuto. Tutti gli elementi, inoltre, possono essere facilmente lavati in lavastoviglie e il sistema antigoccia aiuta ad evitare possibili sprechi oltre alla trasparenza del coperchio e del contenitore della polpa che permette di capire facilmente quando il contenitore è pieno e bisogna svuotarlo.

Punteggio Totale
9.4

Principali Pregi

  • imboccatura ampia per l’inserimento di frutta e verdura (5,5 cm)
  • facilità di utilizzo
  • componenti lavabili in lavastoviglie
  • facilità di pulizia grazie al sistema Quick Clean
  • design compatto ideale per occupare poco spazio
  • realizzato con materiali di qualità
  • sistema anti gocciolamento per evitare inutili sprechi
  • facilità di montaggio e smontaggio

Principali Difetti

  • Cavo di alimentazione leggermente corto
  • Alette di chiusura delle centrifuga in plastica
  • Beccuccio antigoccia in plastica
  • Alimenti come le mele devono essere tagliati

Scheda Tecnica – Philips HR1836/00 Centrifuga

Potenza:500W
Centrifuga Si
Capacità Contenitore Polpa Contenitore polpa: 1l
Bicchiere per il Succo
Capacità bicchiere per succo: 500 mlPiedini AntiscivoloSiLunghezza Cavo0,80 mColoreAlluminio grigio. Materiale base: Alluminio. Materiale contenitore: Plastica PP. Materiale contenitore polpa e pestello: ABS, SAN.
Centrifuga fino a 1,5 L per volta
Tecnologia QuickClean con setaccio liscio e rovesciato – Pulisci facile in 1 min!
Pulizia rapida grazie all’assemblaggio semplificato, al setaccio liscio che non fa incastrare le fibre e al contenitore per polpa integrato
Beccuccio con sistema antigoccia – per evitare la fuoriuscita di succo
Potenza 500 W
Design compatto e corpo in metallo

4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360