Philips HR1855/70 Centrifuga

Qualità e capacità estrattiva9
Facilità di pulizia9
Silenziosità8.9
Facilità di montaggio e smontaggio9
Rapporto qualità prezzo9
Punteggio Totale
8.8/10
Prezzo Migliore

119.99 (as of 10 Settembre 2019, 13:49) 79.99

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 28 agosto 2019 18:31:04)

Caratteristiche principali

La centrifuga Philips HR1855/70 permette di preparare succhi ed ottimi estratti ,  gustando tutte le proprietà di frutta e verdura e senza dover aggiungere conservanti.

Il tubo di inserimento è abbastanza grande e la frutta o la verdura non devono essere tagliati a pezzi, riducendo anche il tempo necessario  per estrarre il succo.

Grazie alla tecnologia QuickClean  l’elettrodomestico si pulisce  in un solo minuto, inserendo l’acqua all’interno del tubo.

Il motore è molto potente ed in un solo passaggio si possono spremere fino a due litri di succo.

Il contenitore dello scarto è abbastanza capiente e viene svuotato dopo aver preparato svariati litri di succo e quest’ultimo può essere anche conservato in frigorifero grazie all’apposito bicchiere dotato di coperchio, in dotazione nella confezione.

Recensione completa – Philips HR1855/70 Centrifuga

Philips HR1855/70 è un estrattore di succo molto tecnologico, dotato di un motore molto potente di 700 W in grado di frullare e micellare in brevissimo tempo. L’apertura extralarge permette di estrarre il succo di frutta e verdura di notevoli dimensioni, come mele, carote e barbabietole. Il montaggio di tutti gli accessori è semplice e soprattutto veloce. Funziona anche con estrazione a freddo. Lo scarto prodotto è completamente secco e privo di liquidi, per catturare tutte le proprietà del cibo e godere di tutti i suoi benefici.

Prestazioni

L’estrattore verticale Philips HR1855/70 è molto tecnologico e potente. Tra le innovazioni maggiormente apprezzate è il QuickClean che in un minuto permette di avere un elettrodomestico perfettamente pulito e soprattutto funzionante, per preparare nuovi succhi.
La funzione di pre-pulizia si ottiene versando l’acqua nel pusher e azionando il pulsante di accensione. Si crea così una sorta di centrifuga che rimuove in poco tempo eventuali residui.
La polpa estratta cade in un apposito contenitore, abbastanza capiente e separato, per non alterare la qualità del succo.
Quest’ultimo può essere conservato in frigorifero grazie ad un bicchiere dotato di coperchio ermetico che non altera le proprietà organolettiche dell’estratto.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, ha un peso di circa 4 kg e le sue dimensioni sono di 46 cm di altezza, e di 26 per 26 cm di larghezza e profondità.

Design

Il design del Philips HR1855/70 è molto elegante e sofisticato. E’ facile da montare e i materiali utilizzati sono molto resistenti, facili da pulire e che non si alterano nonostante l’usura e il continuo utilizzo.

Facilità d’uso

Particolarmente facile da utilizzare grazie all’apertura extralarge della bocchetta. Basta solo inserire la frutta o la verdura e schiacciare il tasto di accensione. La capacità è molto ampia. Si tratta di 1,2 litri e anche la parte in cui vengono raccolti gli scarti non è per nulla piccola. I pratici piedini antiscivolo consentono di utilizzare l’elettrodomestico su qualsiasi piano e con una buona stabilità.

Pulizia e manutenzione

La tecnologia QuickClean permette una pulizia veloce ed accurata del Philips HR1855/70. Inoltre alcune parti possono essere lavate direttamente in lavastoviglie.

Accessori e confezione di vendita

Nella confezione di vendita si trovano l’estrattore smontato, la brocca con il coperchio per conservare il succo, il manuale di istruzione in varie lingue, un piccolo ricettario per preparare estratti.

Garanzia e assistenza

La garanzia prevista per l’estrattore Philips HR1855/70  prevede la copertura di due anni e l’assistenza viene fornita attraverso i numerosi centri di assistenza Philips dislocati sul territorio nazionale.

Considerazioni e Voto finale

L’estrattore Philips HR1855/70 è legato ad una tecnologia abbastanza avanzata e un motore potente che consente di estrarre il succo di frutta e verdura in poco tempo e soprattutto in maniera efficace. La sua buona efficienza è garantita soprattutto dallo scarto secco e privo di liquidi.
La tecnologia QuickClean e pre-Clean aiutano in maniera sostanziale a mantenere pulito l’elettrodomestico per avere così dei succhi sempre pronti e limpidi. La consistenza più liquida o cremosa dipenderà dal cibo utilizzato.
Si possono centrifugare fino a due litri in poco tempo e conservare nel frigo per 48 ore. In questo modo si possono avere dei succhi ricchi di vitamine ed enzimi.

Giudizio: 8.8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Funzione Quick Clean e pre-Clean
  • Contenitore per polpa integrato
  • Brocca raccogli succo da tener in frigo
  • Facilità nella pulizia e nel montaggio
  • Imboccatura ampia di quasi 8 cm
  • 2 litri di succo per volta
  • Motore di 700 W
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

Principali difetti

  • Ricettario poco fornito
  • Elettrodomestico pesante dato che pesa circa 4 kg
  • Leggermente rumoroso soprattutto con frutta e verdura più dura
  • Il succo resta sulle pareti
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995