Sj02 Centrifuga Freddo Master

Qualità e capacità estrattiva8.2
Facilità di pulizia7.9
Silenziosità8.6
Facilità di montaggio e smontaggio8
Rapporto qualità prezzo9.2
Punteggio Totale
8.4

Categoria: .

Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali – Sj02 Centrifuga Freddo Master

  • Succo puro al 100%, 4 volte più nutriente rispetto al succo di un frullatore tradizionale;
  •  Doppio quantitativo di succo rispetto al frullatore classico;
  • Dotato di 1 velocità ed una retromarcia;
  • Completamente smontabile e lavabile, per una pulizia ottimale;
  • Filtro a rete.

Recensione Completa – Sj02 Centrifuga Freddo Master

L’estrattore a freddo Freddo Master permette di realizzare puro succo al 100% di  frutta in maniera pratica e veloce. Con i suoi 60 giri al minuto, però, permette di spremere il doppio del succo rispetto al classico frullatore e ben 4 volte più nutriente di un succo realizzato con un frullatore tradizionale. Pratico da utilizzare e al contempo veloce da risciacquare e riporre poichè completamente smontabile e lavabile sotto acqua corrente.

Prestazioni

L’estrattore a freddo Master ha una potenza di 15o Watt. Con i suoi 60 giri al minuto ha una velocità ed una retromarcia che permettono un utilizzo ottimale in caso di intasamento. Il filtro, inoltre, è a rete così da separare correttamente la polpa del frutto dal succo, 100% puro e 4 volte più nutriente di un normale frullatore. Il motore è poco rumoroso, quindi utilizzabile tranquillamente. Un elettrodomestico bello da tenere in cucina e silenzioso quando lo si utilizza.

Design

Il frullatore a freddo Master è un elettrodomestico pratico da utilizzare, molto silenzioso. Non occupa molto spazio quindi riponibile in qualsiasi angolo della cucina. Pratico da utilizzare perchè il tubo di inserimento della frutta è abbastanza ampio; il filtro è in rete mentre il materiale degli elementi smontabili e lavabili è plastica rossa e nera. Un design accattivamente per un elettrodomestico che si adatta facilmente ad ogni tipologia di arredamento.

Facilità d’uso

L’estrattore a freddo è pratico da utilizzare. La velocità e la retromarcia permettono di realizzare succhi puri al 100%, soprattutto grazie ai 60 giri al minuto che evitano la fastidiosa formazione di schiuma durante la spremitura. Basta tagliare a pezzetti gli ingredienti, inserirli nell’apposito tubo e azionare il motore da 150 Watt per ottenere succhi di frutta 4 volte più nutrienti rispetto ad un normale frullatore. Terminata l’operazione sarà veloce e pratico smontare gli elementi del frullatore e sciacquarli sotto acqua corrente.

Pulizia e manutenzione

Il frullatore è facilmente smontabile in ogni sua parte per essere risciacquato sotto acqua calda corrente e riposto. Tutte le parti sono lavabili, così il filtro e il contenitore della polpa.E’ importante tenerlo pulito per evitare residui di polpa all’interno del filtro che possano modificare o rallentare il corretto funzionamento dell’elettrodomestico.

Accessori e Confezione di vendita

La confezione contiene l’estrattore a freddo con le varie parti necessarie a realizzare succhi di frutta: pestello, caraffa per i liquidi e contenitore della polpa. Tutti i materiali sono plastici e adatti ad un lavaggio in lavastoviglie. La confezione comprende anche il cavo di alimentazione da 220 Volt 50 Hz.

Garanzia e Assistenza

Il frullatore è coperto da una garanzia per ogni eventuale guasto tecnico o malfunzionamento per cui entro 24 mesi dall’acquisto si può richiedere la sostituzione dello stesso.

Considerazioni Finali

L’estrattore a freddo Master è un elettrodomestico paragonabile ad un tradizionale frullatore molto poco rumoroso. AL contrario di un frullatore, però, produce succhi di frutta 4 volte più nutrienti in quanto la modalità di estrazione permette di non disperdere i nutrienti del frutto. Comodo da utilizzare anche per pezzi grandi di ingredienti, il filtro a rete permette una comoda separazione tra succhi e polpa. La velocità a 60 giri al minuto permette di ridurre la creazione della schiuma e di conseguenza crea un succo più denso e gustoso. Tutti i pezzi sono facilmente lavabili in lavastoviglie, di conseguenza il frullatore è pratico, veloce e certamente comodo per succhi frutta 100% naturali.

Punteggio Totale
8.4

Principali Pregi

  • Silenzioso
  • Design accattivante
  • 1 velocità e 1 retromarcia
  • Filtro a rete

Principali Difetti

  • Materiale plastico
  • Caraffa dei liquidi piccola
4019 4026 4389 4384 4401 4399 4372 4397 4346 4360