Tribest – Estrattore di succo Greenstar Elite 5000

Qualità e capacità estrattiva0
Facilità di pulizia0
Silenziosità0
Facilità di montaggio e smontaggio0
Rapporto qualità prezzo0
Punteggio Totale
7.3/10
Prezzo Migliore

605.00 (as of 10 Settembre 2019, 14:05)

Categoria: .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 20 agosto 2019 14:05:10)

Caratteristiche principali

  • Esclusivo doppio gruppo di estrazione a bassa velocità (110 rpm) e grande potenza (190W).
  • Meccanismo di pressatura a basso rumore, frizione e calore, per mantenere inalterati anche i nutrienti più delicati.
  • Sistema di espulsione automatica della polpa.
  • Estrazione totale del succo grazie a magneti e bioceramica incorporati nel sistema di pressatura.
  • 1 brocca per succo in vetro, 1 vassoio raccogli-goccia. Cavo di alimentazione staccabile. Sistema di interruttore di sicurezza che disabilita il funzionamento a meno che la macchina non sia completamente assemblata.

Recensione completa – Tribest – Estrattore di succo Greenstar Elite 5000

Estrattore orizzontale a freddo con doppia coclea in acciaio, Greenstar Elite 5000 della Tribest consente di preparare non solo ottimi succhi, ma anche sorbetti, burro di semi ed omogeneizzati per bambini. Caratterizzato da un’innovativa tecnica di estrazione a 3 fasi, è facile da assemblare e da pulire, ed è perfetto per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

Prestazioni

Ottime le prestazioni grazie ad un esclusivo doppio gruppo di estrazione a bassa velocità (110 rpm) e grande potenza (190W). Ben 3 stadi di estrazione: un primo stadio in cui il prodotto viene masticato in virtù della parte iniziale degli estrattori, per aprire le membrane cellulari, un secondo in cui esso subisce una miscelazione ed un ulteriore sfregamento che consente l’apertura totale delle membrane cellulari, ed un terzo ed ultimo stadio, in cui la parte finale degli estrattori esercita una fortissima pressione dando fine alla fase di apertura delle membrane cellulari, e producendo un’elevata quantità di succo.

Sistema di espulsione automatica della polpa. Brocca per succo in vetro. Cavo di alimentazione staccabile. Sistema di interruttore di sicurezza che disabilita il funzionamento a meno che la macchina non sia completamente assemblata.

Design

Design ergonomico ed elegante per un estrattore orizzontale che può anche divenire elemento di arredo in cucina. Doppia coclea in acciaio, parti in Tritan. Comodo vassoio raccogli-goccia che mantiene pulito il piano di appoggio.

Facilità d’uso

Utilizzo semplice: l’apparecchio consente di preparare in modo rapido ottimi succhi di frutta e di verdura, sorbetti ed omogeneizzati per bambini, grazie ad un meccanismo di pressatura a basso rumore, frizione e calore, che preserva anche i nutrienti più delicati.

Dopo 30 minuti di funzionamento continuo, fare una pausa di 10 minuti.

Facile assemblaggio/smontaggio.

Pulizia e Manutenzione

Sistema di pulizia facile ed immediata che consente di smontare l’apparecchio in diverse parti immergendole in acqua tiepida. Servirsi dell’apposita spazzola in dotazione per pulire le parti stesse sotto l’acqua corrente, adoperando un sapone neutro.

Si raccomanda una pulizia subito dopo l’utilizzo dell’apparecchio, onde evitare che le parti più piccole di cibo, asciugandosi, si attacchino, risultando poi difficili da rimuovere. A tale scopo si invita ad utilizzare la spazzola di cui sopra per rimuovere la polpa incastrata o rimasta attaccata.

Dopo aver lavato tutti i pezzi, asciugarli con cura prima di rimontarli sull’apparecchio.

Per pulire il corpo macchina, posizionare le due gambe anteriori sul bordo del lavabo. Aiutandosi con il rubinetto del lavabo o con una bottiglietta spray, spruzzare acqua nella parte circolare anteriore dell’apparecchio, per eliminare la polpa eventualmente rimasta, o ogni altro residuo di cibo. Ogni altra superficie esterna deve essere trattata con un panno umido.

Accessori e Confezione di vendita

La confezione è dotata di una serie di accessori integrati nella macchina: brocca in vetro, pestello in legno, pestello in plastica, filtro a trama stretta, filtro a trama larga, filtro omogeneizzatore, ugello per grissini, ugello per succhi, spazzolino per pulizia, vassoio raccogli-goccia, passino, manuale di istruzioni (non in italiano), ricettario.

Garanzia e Assistenza

Il prodotto prevede una garanzia di 2 anni.

Considerazioni e Voto finale

Top dell’efficienza e della capacità estrattiva, l’estrattore di succo Greenstar Elite 5000 della Tribest costituisce l’ultima conquista in materia di estrattori domestici.

Con una serie completa di accessori inclusi, esso presenta, nella nuova versione, ben 3 stadi di estrazione (contro i 2 precedenti): pressanti, miscelazione e frantumazione, ed il nuovo design, elegante e leggero, lo rende anche un gradevole elemento di arredo nella propria cucina.

Il meccanismo di pressatura a basso rumore, frizione e calore mantiene inalterati anche i nutrienti più delicati – per succhi sempre ricchi – ed il sistema di espulsione automatica della polpa garantisce un’estrazione continua ed una pulizia più semplificata.

Facile da assemblare e da smontare, Greenstar Elite 5000 della Tribest è anche una macchina sicura, grazie al sistema di interruttore di sicurezza, che disabilita il funzionamento a meno che l’apparecchio non sia completamente assemblato.

Giudizio: 7.3/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Prodotto di alta qualità
  • Facile da adoperare e da pulire
  • Agevole da montare e smontare
  •  Ottima capacità di estrazione succhi

Principali difetti

  • Qualche utente ha trovato la pulizia un po’ impegnativa
  • Mancanza di un manuale di istruzioni in italiano
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995