Mia SP 2009 Centrifuga compatta
I prodotti più venduti
Recensione completa – Mia SP 2009 Centrifuga compatta
Caratteristiche del prodotto – Mia SP 2009 Centrifuga compatta
- La centrifuga Mia SP 2009 è un prodotto utile e funzionale ad alta efficienza. Si tratta, nello specifico, di una macchina compatta e versatile in grado di realizzare succhi di frutta e di verdura.
- Altamente professionale è progettata con materiali d’ottima qualità. Grazie al suo sistema di funzionamento gli ingredienti restano completamente inalterati.
- Il motore presenta un potenza di 250 Watt. Il collo dove vengono immessi gli alimenti da processare è stato progettato con un’ampia apertura.
- Il prodotto possiede una lama realizzata in acciaio inox di alta qualità. La sua meccanica appare robusta e resistente. Il voltaggio è di 240 volt. Il filtro è in acciaio inossidabile.
- E’ possibile acquistare la centrifuga Mia SP 2009 nel colore nero. Il suo peso corrisponde 2,04 Kg. Le dimensioni del collo del prodotto sono le seguenti: 34,6 x 26,2 x 21,4 centimetri
Recensione completa – Mia SP 2009 Centrifuga compatta
La centrifuga compatta Mia SP 2009 è in grado di realizzare deliziosi succhi di frutta e di verdura. Il prodotto è efficiente e facile da adoperare. Il diametro dell’apertura di inserimento consente l’inserimento di frutta e verdura sia a pezzi che per intero. Il coperchio trasparente offre la possibilità di poter osservare in modo diretto la funzione della centrifuga. Importante anche la sua chiusura di sicurezza. Se si intende preparare il succo di carote è fondamentale mettere gli ortaggi con il lato sottile verso il basso nella tramoggia dello spremiagrumi. L’articolo non è idoneo alla frantumazione di cibi duri come, ad esempio, le noci o la noce moscata e neanche per la preparazione di carne macinata o purea. La maggior parte di frutta e verdura, come mele, carote e cetrioli, non devono essere schiacciati prima della lavorazione, basta ridurre gli ingredienti a pezzetti. Se si desidera preparare il succo di carota, si prega di mettere le carote con il lato sottile verso il basso nella tramoggia dello spremiagrumi
Prestazioni
La centrifuga funziona con un valido motore con una potenza pari a 250 watt. Le velocità sono due. E’ possibile ottenere succhi che contengono vitamine, minerali, ed enzimi.
Design
Il prodotto presenta un design compatto ed elegante. Le sue dimensioni danno la possibilità di riporlo in qualsiasi spazio. Il suo stile è facilmente adattabile sia con una cucina moderna che con una classica.
Facilità d’uso
Il funzionamento è semplice ed intuitivo. Le sue dimensioni fanno in modo che non si crei alcun tipo di rumore. Il corretto funzionamento è garantito dalla giusta posizione di tutti i componenti. Il flusso del succo è diretto grazie alla presenza di un comodo beccuccio erogatore. Montare sempre il dispositivo completamente e correttamente prima di collegare la spina di alimentazione alla presa di corrente. Solo quando la barra di sicurezza è correttamente bloccata l’apparecchio funzionerà a dovere.
Pulizia e Manutenzione
Il modello può essere facilmente smontato per la pulizia. La centrifuga Mia SP 2009. L’interno è rimovibile per essere ben lavato sotto acqua corrente tiepida.
Accessori e Confezione di vendita
Nella confezione originale si ritrova un manuale d’istruzione ed un contenitore per il succo.
Garanzia e Assistenza
Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia è di 2 anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.
Pregi
- facile da usare
- facile da pulire
- buon design
- ampio collo d’ingresso
Difetti
- nessuno
Considerazioni finali sul prodotto – Mia SP 2009 Centrifuga compatta
La centrifuga Mia SP 2009 è un prodotto valido per dare vita a succhi sia di frutta che di verdura salutari. Perfetta la stabilità. Si usa e si pulisce in modo facile e sicuro. Lo strumento è altamente ecologico per un’alimentazione sana ed intelligente.