Recensione completa – Jupiter 867100, plastica, 1,5 litri
Juicepresso è in grado di produrre succhi da qualsiasi frutto e qualsiasi ortaggio: le sue caratteristiche elettriche e meccaniche consentono ad esso la più assoluta versatilità e produttività senza esclusioni di sorta.
Prestazioni
Il potenziale di Jupiter Juicepresso è veramente notevole, grazie alla sua potenza di 150W abbinata ad un regime di soli 40 cicli al minuto, che garantisce la pressione necessaria anche per i gusci più difficili.
Inoltre, in caso di inceppamento dovuto a fibre o pezzi imbrigliati, è presente un tasto inverter, in grado di invertire la rotazione del motore e quindi sbrogliare gli organi meccanici, scongiurando in tal modo anche i guasti elettrici o meccanici.
Il regime ridotto di rotazione garantisce inoltre l’assenza totale di schiuma, che in genere si alza proprio per la macerazione della frutta mediante una rotazione eccessivamente rapida.
Oltre all’assenza di schiuma, si ottiene così più succo; vengono infatti macerati anche i pezzi di polpa più piccoli, pertanto il prodotto finale risulterà essere molto uniforme e conseguentemente più gradevole al palato.
Il processo garantisce grazie a tutto l’insieme di questi dettagli, un succo completo di tutti i suoi enzimi e tutte le sue vitamine.
Design
Jupiter Juicepresso ha un design decisamente moderno e futuristico, grazie ad una colorazione grigia e nera tipica della fantascienza in generale; ma allo stesso tempo sa essere elegante, raffinato e minimalista, integrandosi perfettamente con ogni tipo di arredo.
Facilità d’uso
Usare Jupiter Juicepresso è molto semplice, i suoi numerosi accesssori consentono un utilizzo ergonomico ed immediato. L’uso è molto intuitivo e simile a quello di uno spremiagrumi tradizionale.
Pulizia e manutenzione
Queste operazioni sono abbastanza semplici, in quanto si tratta di togliere semplicemente dal cestello i residui di frutta o verdura mediante pochi interventi, come lo smontaggio dei pochi componenti tipici di ogni spremiagrumi.
Ogni componente può essere lavato separatamente.
E’ importante che la pulizia sia accurata per evitare malfunzionamenti o frequenti inceppamenti.
Accessori e confezione di vendita
Jupiter Juicepresso è venduto nella classica confezione di cartone con tutti i suoi accessori, che sono:
- Tamburo con tergivetro integrato.
- Bocchettone di riempimento.
- Stantuffo.
- Vite di pressatura con setaccio integrato.
- Due contenitori, uno per la polpa ed uno per il succo.
- Pennello per la pulizia.
- Libro di ricette.
Garanzia ed assistenza
La garanzia prevede il diritto di recesso e la politica di reso del sito, che prevedono la restituzione nei 14 giorni come di legge, oppure da ulteriori estensioni previste dalle regole interne del sito stesso. Sono previste possibilità di reso per qualsiasi prodotto danneggiato o difettoso.
Si tratta di uno dei migliori prodotti del settore, in quanto robusto, potente ed affidabile, e molte recensioni lo testimoniano ampiamente.