Recensione completa – Panasonic MJ-DJ01SXE, 0 Decibel, Alluminio, Nero
La centrifuga Panasonic MJ-DJ01SXE permette di realizzare succhi di frutta e di verdura salutari per tutta la famiglia. Il beccuccio ruota a 120°: si tratta di una caratteristica molto utile per riuscire a servire in tavola le bevande a più persone spostando semplicemente il beccuccio erogatore. Per alcuni questo prodotto “va che è una bomba” grazie alla sua doppia velocità e al filtro a maglia ultra-fine che ha lo scopo di andare a ridurre lo spazio attraverso il quale passano frutta e verdura in modo da assicurare una maggiore estrazione di succo. Quest’ultimo è liquido senza che vi siano residui di fibre. Funzionamento ottimale e qualità del prodotto alta grazie anche alla presenza di acciaio inox.
Prestazioni
Con la centrifuga si riescono ad ottenere valide prestazioni grazie alla regolazione delle due velocità. Il motore è particolarmente potente. L’azione combinata delle lame a giusta inclinazione unitamente al filtro a maglia ultra-fine, consentono di estrarre una maggiore quantità di liquidi e nutrimenti da frutta e verdura, per realizzare bibite fresche e dissetanti.
Design
Il design è bello da vedere: compatto ed elegante. Il materiale è duraturo e resistente nel corso del tempo. L’interno della macchina è completamente realizzato in metallo. La lama a forma di S mantiene frutta e ortaggi nella giusta posizione così da essere facilmente sminuzzati. A sua volta la polpa si distacca grazie alla forza centrifuga.
Facilità d’uso
Il funzionamento è intuitivo. La MJ-DJ01SXE ha una manopola laterale che consente di regolare la velocità della centrifuga. Per gli alimenti più morbidi è bene adoperare quella bassa, mentre quella alta è ideale per gli ingredienti più duri come le mele.
Pulizia e Manutenzione
Il modello è facile da pulire. L’interno totalmente in metallo è resistente all’usura.
Accessori e Confezione di vendita
Nella confezione si ritrova un contenitore di succo.
Garanzia e Assistenza
Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia è valida per ben due anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.