Recensione completa – Severin ES 3567 Centrifuga Spremitura Lenta, Bianco/Verde
Grazie a questo pratico elettrodomestico è possibile ottenere centrifugati di frutta e verdura particolarmente gustosi e dall‘alto valore nutritivo. La spremitura lenta, con soli 105 giri al minuto, offerta da un motore con potenza di 150 Watt, consente infatti di ottenere il massimo del succo e di beneficiare di tutte le proprietà contenute negli alimenti utilizzati in quanto nel liquido si ha meno aria. Il risultato finale sarà un composto omogeneo, senza la formazione di strati nel bicchiere.
Prestazioni
La centrifuga a spremitura lenta Severin ES 3567 presenta un motore con potenza 150 Watt e velocità lenta con 105 giri al minuto in grado di offrire una estrazione di frutta e verdura ottimale, garantendo il giusto apporto di sali minerali, vitamine e tutte le altre proprietà contenute negli alimenti utilizzati per realizzare il proprio centrifugato. Ideale per chi desidera un elettrodomestico in grado di garantire un risultato ottimale a prescindere da quale tipo di frutta o verdura si decide di utilizzare, l’espulsione dei residui permette di rendere agevole la relativa estrazione. Particolarmente silenzioso, utilizzando questa centrifuga si ottiene un composto meno schiumoso rispetto agli altri elettrodomestici della stessa categoria, con un succo omogeneo e senza la formazione di strati nel bicchiere. I piedini antiscivolo, inoltre, consentono di posizionare questa centrifuga su qualsiasi superficie senza rischiare di graffiare.
Design
La centrifuga a spremitura lenta Severin ES 3567 presenta un design moderno e i colori verde e bianco si adattano a qualsiasi tipo di cucina. La presenza dei due contenitori separati, uno per la polpa di 950 ml e uno per il succo, oltre a donare un maggior aspetto professionale all’elettrodomestico, aiutano a migliorare le funzionalità della centrifuga, evitando inutili sprechi di tempo.
Facilità d’uso
Facile da utilizzare, in caso di blocco è possibile invertire il senso di rotazione. I due contenitori separati, inoltre, rendono più facile la lavorazione dei prodotti e il setaccio della polpa realizzato in acciaio inox è sinonimo di qualità e resistenza nel tempo, rendendo ancora più semplice la relativa pulizia.
Pulizia e Manutenzione
Per mantenere questa centrifuga a spremitura lenta in perfette condizioni, senza alterarne le relative prestazione, alla fine di ogni processo di lavorazione si consiglia di mettere tutte le componenti, ad eccezione ovviamente del blocco motore, a bagno con acqua e bicarbonato. È sconsigliato il lavaggio dei vari pezzi in lavastoviglie, mentre è opportuno l’utilizzo della spazzola data in dotazione assieme all’elettrodomestico per eliminare residui e filamenti di frutta e verdura.
Accessori e Confezione di vendita
All’interno della confezione troverete 1 spazzola di pulizia, 2 contenitori, uno per la polpa e uno per il succo estratto, 1 manuale istruzioni.
Garanzia e Assistenza
Come previsto dalla legge la casa produttrice offre 2 anni di garanzia sul prodotto.