Sinotech Estrattore Di Succo A Spremitura Lenta

Qualità e capacità estrattiva8.3
Facilità di pulizia7.9
Silenziosità8.3
Facilità di montaggio e smontaggio9
Rapporto qualità prezzo8.5
Punteggio Totale
4.5/10

Categoria: .

Acquista su Amazon

Caratteristiche principali

  • Estrattore di succo a spremitura lenta con cui si possono ottenere deliziosi succhi di frutta e/o di verdura.
  • Ingranaggi in metallo assai robusti che consentono di estrarre fino al 30% di succo in più rispetto alle tradizionali centrifughe.
  • Silenzioso motore 400W, 60 giri al minuto con funzione reverse, display di controllo LCD.
  • Largo ed agevole imbocco per l’introduzione di frutta e verdura con pressino.
  • Contenitore succhi capacità 1 L, contenitore residuo secco capacità 1 L, smontabile e semplice da pulire.

 

 

Recensione completa – Sinotech Estrattore Di Succo A Spremitura Lenta

Sinotech Estrattore di succo a spremitura lenta consente di ottenere in modo facile e veloce nutrienti e gustosi succhi di frutta e di verdura per tutta la famiglia. Dotato di un largo imbocco per l’introduzione di frutta e verdura con pressino, garantisce un’elevata resa in succo.

Prestazioni

Ottime prestazioni grazie al potente ed al contempo silenzioso motore di 400W. Il numero di rotazioni, 60 giri al minuto, fa sì che la frutta non venga riscaldata, e la tecnologia a spremitura lenta mantiene inalterati i fito-nutrimenti contenuti in frutta e verdura. Per succhi freschi e sani e per massimi benefici in termini di salute.

I robusti ingranaggi in metallo a vite, senza lame, consentono di estrarre fino al 30% di succo in più rispetto alle centrifughe tradizionali. Largo imbocco per l’introduzione di frutta e verdura con pressino, minima produzione di residuo secco, elevata resa in succo. La funzione reverse permette di espellere i resti di frutta o di verdura che vanno eventualmente ad intasare l’estrattore.

Il filtro in acciaio assicura che nel bicchiere sia versato esclusivamente il succo, mentre i possibili resti di frutta vengono rilasciati separatamente nell’apposito contenitore.

Design

Dal colore grigio e nero, Sinotech Estrattore di succo a spremitura lenta ha un design armonioso e moderno, reso ancora più evidente dal display di controllo LCD.

Facilità d’uso

Utilizzo semplice: l’estrattore a spremitura lenta consente di preparare sani e deliziosi succhi di frutta e di verdura per tutta la famiglia, grazie al potere motore di cui è fornito.

Pulizia e manutenzione

Semplice sistema di pulizia. Le parti amovibili vanno accuratamente lavate a mano in acqua tiepida e saponata, poi sciacquate ed asciugate. La parte esterna dell’apparecchio va regolarmente pulita con un panno umido e morbido, tamponando poi con un panno asciutto. Per una pulizia approfondita, adoperare lo spazzolino.

Assolutamente da evitare spugnette in metallo, smacchiatori in polvere o solventi aggressivi, perché potrebbero causare danni all’apparecchio.

Accessori e confezione di vendita

La confezione contiene un contenitore succhi trasparente della capacità di 1 Litro, un contenitore residuo secco della capacità di 1 Litro, una spazzola per pulizia.

Garanzia e assistenza

Il prodotto è coperto da garanzia commerciale per un periodo di un anno dalla data di acquisto, estendibile per un secondo anno per i soli clienti consumatori.

Considerazioni e Voto finale

Pratico e funzionale, Sinotech Estrattore di succo a spremitura lenta prepara in modo semplice e veloce nutrienti e deliziosi succhi di frutta e di verdura per tutta la famiglia. I robusti ingranaggi in metallo consentono di estrarre succhi anche da alimenti più compatti, quali melograni, cedri o carote. Per affrontare la giornata all’insegna di un pieno vitaminico!
Facile da pulire e silenzioso, l’apparecchio è adatto anche per le cucine più piccole.

Giudizio: 4.5/10

Acquista su Amazon

Principali pregi

  • Prodotto pratico ed efficiente
  • Ottima la funzione reverse, che consente di eliminare ogni residuo di polpa
  • Prezzo conveniente
  • Semplice e veloce da pulire

Principali difetti

  • Qualche utente lamenta che l’imbocco, per quanto largo, non consente l’introduzione di frutti interi
4342 4116 4110 4078 4076 4054 4045 4036 4009 3995