Recensione completa – Sinotech GD198 Centrifuga Elettrica
Scegliere di acquistare la centrifuga elettrica Sinotech GD198 dà la possibilità di ottenere ottimi succhi di frutta e verdura. La macchina grazie al suo funzionamento è in grado di non fare perdere in alcun modo le sostanze nutritive contenute nei prodotti che vengono immessi. Non ingombra e dà vita ad ottime prestazioni. Si presente ideale per realizzare succhi di frutta e di verdura. Facile e veloce da usare permette di ottenere ottimi centrifugati di frutta e verdura davvero in pochissime mosse. E’ comunque fondamentale pulire e fare a pezzi gli alimenti in modo da poterle introdurre senza problemi nell’imbocco. Grazie al pressino in dotazione si ottengono ideali centrifughe. L’estrattore micro filtro è in acciaio ed ha il compito di separare automaticamente le bucce dal succo. Le bucce finiscono direttamente nel contenitore posteriore, mentre il succo va immediatamente nel bicchiere. Il beccuccio versatore ha una grande utilità. Il succo di carote viene estratto senza alcun problema. Le cose cambiano se vengono adoperate verdure come il sedano e il cavolo. Tra i vantaggi: la centrifuga è completamente smontabile. La pulizia è facile e veloce. Il prodotto appartiene ad una fascia alta controllando gli scarti che sono abbastanza umidi.
Prestazioni
La centrifuga elettrica si adopera facilmente e con la massima sicurezza. Il numero di velocità è pari a due.
Design
Il design si presenta semplice, compatto, leggero e igienico. Il materiale nonostante sia in plastica è comunque altamente resistente.
Facilità d’uso
Il funzionamento del prodotto è davvero semplice. Nessun rumore. Tutte le parti, inoltre, sono facili da rimuovere e da incastrare.
Pulizia e Manutenzione
Lo strumento è semplice da pulire. Si suggerisce di lavare il prodotto subito dopo il suo utilizzo.
Accessori e confezione di vendita
Nella confezione si ritrova unicamente la centrifuga elettrica.
Garanzia e Assistenza
Se si ha intenzione di restituire il prodotto lo si può fare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del pacco. La garanzia è valida per ben due anni. E’ presente una puntuale e capillare rete di assistenza.